sabato 25 novembre il Castello di Semivicoli, residenza baronale seicentesca convertita in relais de charme dalla famiglia Masciarelli, si trasformerà per un’unica, elettrizzante serata nella fortezza di Grande Inverno, luogo di intrighi, amori, combattimenti e morti inaspettate, ben conosciuto da tutti gli appassionati de Il Trono di Spade.

Il salto nella dimensione della pluripremiata serie TV ispirata alla saga fantasy di George R.R. Martin sarà reso possibile dallo spettacolo interattivo della “cronocena con delitto” curata dall’agenzia di Viaggi nel Tempo Cronosfera, intitolata per l’occasione “Omicidio a Grande Inverno”. Nata a Pescara come start-up dalla creativa idea di due giovani pescaresi, Vittorio Colarossi e Lorenzo Giannotti, Cronosfera propone eventi-spettacolo che cancellano la tradizionale distanza tra pubblico e attori a favore di un nuovo spazio di interazione.

Grazie a una sceneggiatura originale estremamente meticolosa nella ricostruzione di personaggi e ambientazioni, i partecipanti saranno guidati a calarsi completamente nei panni dei membri delle casate del Nord, invitati all’annuale Festa del Raccolto. Tuttavia, i riti e il banchetto sono destinati a essere turbati da un avvenimento imprevedibile, che aprirà scenari sorprendenti ed inquietanti, sospesi tra thrilling e soprannaturale.

Lo spettacolo interattivo sarà accompagnato da una cena curata dalla Chef Monia Florio e composta da quattro diverse portate. Per il tema trattato e l’assenza di una netta separazione tra la sfera degli attori e quella del pubblico, Omicidio a Grande Inverno è una “cena con delitto” dalle atmosfere forti, che promette di regalare a tutti i presenti un’esperienza straordinaria.

“Omicidio a Grande Inverno” – Cronocena con delitto

Castello di Semivicoli – 25 novembre 2017, ore 20:30

Costo per persona: 45,00€

Per info&prenotazione

0871 890045

info@castellodisemivicoli.it

www.castellodisemivicoli.com