Arriva sul mercato italiano la Vodka russa Belenkaya Dark Horse

 

Belenkaya Dark Horse (“Cavallo Nero”, come nera è la bottiglia) è un prodotto eccezionale della gamma Belenkaya. È ottenuta da ingredienti naturali attentamente selezionati, nel rispetto di una ricetta molto particolare. La lunghezza del sistema di filtraggio a carbone è stata prolungata a 21 metri, espressamente per Belenkaya Dark Horse. Proprio grazie al miglior filtraggio a carbone, la qualità di Belenkaya Dark Horse è 5 volte maggiore rispetto agli standard nazionali.

Belenkaya Dark Horse è caratterizzata da un bouquet fresco, con un accenno di grano e con sottili note fruttate, seguite da un finale morbido e prolungato. È perfetta liscia, alla temperatura di 10 gradi, in bicchierini shot (4-5 cl.) o in tumbler con ghiaccio. Si abbina bene con le carni, gli antipasti, gli stuzzichini speziati, i sottaceti. Belenkaya Dark Horse ha già ottenuto alcuni, prestigiosi riconoscimenti internazionali: Argento “Outstanding” al Concorso IWSC 2014; Medaglia d’Argento al Concorso “la Migliore Vodka del 2014”.

untitled
Lanciata nel 2001, Belenkaya è oggi una delle Vodke russe più vendute nel mondo. È prodotta dal grande gruppo JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcoliche nonché terzo produttore di Vodka al mondo. Oggi Belenkaya viene ottenuta grazie all’attività di ben sette impianti, distribuiti sul territorio di tutta la Russia, da ovest sino alle estreme regioni orientali: dei sette impianti, il più importante è quello che si trova nell’area di Mosca. Negli anni più recenti, Belenkaya ha ottenuto 49 premi e riconoscimenti internazionali, a testimonianza del suo altissimo livello qualitativo.

La gamma Belenkaya è distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna  – Tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail

Bologna, Maggio 2016