Statistiche web
In arrivo la nuova tappa del corso sugli spirits organizzato da Partesa

In arrivo la nuova tappa del corso sugli spirits organizzato da Partesa

Il 14 novembre all’albergo Casa Orter di Risano (UD) un evento dedicato alla scoperta degli spirits e dei cocktail più innovativi

 

È una delle ultime tendenze del momento e Partesa, per andare incontro alle esigenze dei propri partner e clienti, ha organizzato per il prossimo 14 novembre, all’albergo Casa Orter di Risano (UD), un corso dedicato al mondo degli Spirits. L’appuntamento sarà tenuto da Fulvio Piccinino, sommelier AIS e Barman Aibes, nonché docente di corsi su Distillazione e Spirits in diversi master dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

partesanaDopo la presentazione delle ultime novità del mercato, con focus distinti su white spirits, whisky, vermouth e grappa, seguirà un’attività pratica con la preparazione di cocktail non usuali con l’obiettivo di presentare la versatilità dei prodotti presentati. Durante la giornata ci saranno momenti dedicati alla storia della miscelazione, ai metodi di lavorazione, all’analisi organolettica degli spirits e ai criteri di qualità.

Partesa si conferma così consulente qualificato e propositivo in grado di supportare il business dei propri clienti con un’offerta in linea con le tendenze del mercato e capace di offrire un percorso formativo al passo con i trend più attuali. II corso si inserisce nel più ampio progetto Partesa per gli spirits che ha l’obiettivo di migliorare l’offerta qualitativa per il cliente, rendendola unica e premiante. Un team di professionisti capaci, attraverso la propria expertise, di proporre assortimenti ideali per rispondere alle richieste sempre più esigenti del consumatore e di fornire una consulenza di altissimo livello nell’utilizzo degli spirits nelle preparazioni e nella mixability.

Partesa è il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con oltre 25 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica.

La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; è in grado di offrire un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%.

Milano, 7 novembre

Vuoi pubblicare la tua azienda su IndexWine?

Registrati su indexwine.it e procedi alla pubblicazione!

Inserisci Azienda