Caviro, leader italiano del settore vinicolo, amplia il proprio marketing mix e punta sull’eCouponing per il brand Tavernello affidandosi a Kiwari, first mover italiano

Kiwari

Dedicata alle linee Chardonnay, Syrah Cabernet, Botte Buona e al nuovo Tavernello Frizzante, la campagna di buoni sconto stampabili digitali è on air sul Coupon Network Kiwari, che comprende il portale proprietario Sconty.it e i siti affiliati Risparmiosuper.it, Scontomaggio.com, Alfemminile.com e Dimmicosacerchi.it

Tavernello

“Da tempo operiamo sul fronte promozionale con diverse iniziative. Abbiamo deciso di utilizzare la piattaforma Kiwari per la nostra campagna sconti digitali perché consente modularità per valori di sconto, date di pubblicazione e profilazione dei consumatori. Inoltre, riteniamo che il connubio web/promozione sia particolarmente efficace per raggiungere fasce di consumatori giovani, abituati ad utilizzare questi strumenti” – sottolinea Benedetto Marescotti, Responsabile Trade Marketing e Sviluppo Potenziali di Caviro.

Gestita in completa sicurezza attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato, la campagna Tavernello amplia ulteriormente il già ampio portfolio di Kiwari nel settore del food&beverage. Sostegno al sell out, customer acquisition, fidelizzazione e virilizzazione del brand sono solo alcuni degli obiettivi di una campagna di distribuzione di buoni sconto digitali, che permette di raggiungere milioni di lead profilati e pianificare azioni strategiche strettamente legate alla stagionalità e alle caratteristiche dei prodotti.

COMPANY PROFILE
Kiwari è una società italiana, con sedi a Milano, Londra e Madrid, leader dal 2000 nello sviluppo e fornitura di piattaforme per il Digital Marketing e vanta un’esperienza senza paragoni nella fornitura di strumenti e servizi di email, eCouponing, business intelligence e CRM in un’ottica evoluta di profilazione e conoscenza della customer base volta ad arricchire il dialogo con clienti e prospect. Dal 2004 Kiwari è leader in Italia nell’eCouponing, innovativo canale di distribuzione di buoni sconto digitali stampabili direttamente dai consumatori, gestito attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato. In questi anni Kiwari ha distribuito decine di milioni di eCoupon per grandi aziende e catene della GDO. Nel dicembre del 2013 ha dato vita al più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, che partendo dal portale Sconty.it si estende una rete di siti partner ad alto traffico.