Sono sei i colori che caratterizzano la nuova Limited edition di Camparisoda

Campari Fluo

Campari Fluo
Dal 19 settembre il primo aperitivo monodose miscelato della storia, rinnova la sua veste per celebrare l’amicizia con allegria e freschezza. Un mix di colori travolgenti avvolge l’iconica bottiglietta ideata da Fortunato Depero per aggiungere un tocco di originalità al momento dell’aperitivo: rosa, giallo, blu, verde, arancione e viola.

Campari Fluo Giallo

Campari Fluo Giallo
Camparisoda come l’amicizia vera, si rinnova sempre ed è protagonista indiscusso delle serate in compagnia con la Limited Edition 2014. Sei nuove tonalità, sei frizzanti bottigliette da collezionare in un tempo limitato: saranno, infatti solo 30.000 i pezzi prodotti a disposizione del pubblico per soli due mesi, dal 19 settembre al 19 novembre. La Camparisoda Fluo Collection si può trovare al temporary store appositamente allestito in Stazione Centrale a Milano e sul sito di e-commerce www.BarCampari.it
L’edizione fluo inaugura un nuovo modo di celebrare il rito dell’amicizia in tutta la sua intensità, freschezza e originalità.
I colori sono tanti e diversi come gli amici e come i modi per godersi il Camparisoda di sempre: liscio ghiacciato oppure miscelato con prosecco, succo d’arancia o di pompelmo, vermouth, tonica e Oransoda.

Gruppo Campari
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta16 impianti produttivi e 3 wineries in tutto il mondo, e una rete distributiva diretta in 19 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.