Lo chef Mario Becciolini e gli allievi della scuola Apolf di Pavia cucineranno non stop dalla mattina al tramonto per tutti i visitatori

logo_lapiotta

Sabato 28 e domenica 29 maggio 2016 due giorni di visite guidate in cantina e in vigna e degustazioni. Novità di questa edizione “Il giro del mondo in 80 risotti”. Conto alla rovescia per un Cantine Aperte a tutto riso all’Azienda Agricola “La Piotta” di Montalto Pavese. Sabato 28 e domenica 29 maggio 2016 le porte della cantina saranno aperte ai visitatori per l’evento annuale promosso dal Movimento Turismo del Vino, con degustazioni guidate dei vini rigorosamente da agricoltura biologica in abbinamento a prodotti tipici locali come salumi, formaggi, pane artigianale al Bonarda, ciambelle e gelato al Passito, tour in cantina ed esposizioni.

untitledPer questa edizione inoltre la famiglia Padroggi presenta “Il giro del mondo in 80 risotti”. Grazie alla preziosa collaborazione dello chef Mario Becciolini e degli allievi chef Apolf di Pavia, per entrambi i due giorni, sarà possibile assaggiare risotti di tutti i tipi dalla mattina al tramonto.

Un vero e proprio giro di gusti e sapori grazie al riso dell’Azienda Agricola Oca e Riso della Valle del Ticino. Ai fornelli, insieme a Mario Becciolini, Riccardo Verdelli, Franco Pisapia, Filippo Calestani e Francesco Cotta Ramusino.

Per informazioni è possibile telefonare in azienda allo 0383 870178 o Padroggi la Piotta

 

23 maggio 2016