Sale a nove il numero delle aziende

Club Excellence

Club Excellence, il Club dei Distributori ed Importatori Nazionali di vini e distillati d’eccellenza, annuncia l’ingresso di due nuovi e prestigiosi soci: Proposta Vini fondata e presieduta da Gianpaolo Girardi e Premium Wine Selection presieduta da Luigi Piacentini.

Luigi Piacentini

Luigi Piacentini – Premium Wine Selection

Sale a nove il numero delle aziende del Club che proprio nei giorni scorsi ha annunciato la sua trasformazione da associazione a società cooperativa.

In dettaglio i soci sono:
1. Sagna Spa rappresentata da Massimo Sagna
2. Balan Srl rappresentata da Daniele Balan
3. Cuzziol Grandivini srl rappresentata da Luca Cuzziol
4. Meregalli Giuseppe Srl rappresentata da Marcello Meregalli
5. Pellegrini SpA rappresentata da Pietro Pellegrini
6. Sarzi Amadè Srl rappresentata da Alessandro Sarzi Amadè
7. Vino & Design Srl rappresentata da Dick ten Voorde
e i due nuovi ingressi:
8. Proposta Vini rappresentata da Gianpaolo Girardi
9. PWS rappresentata da Luigi Piacentini.

Gianpaolo Girardi

Gianpaolo Girardi – Proposta Vini

A quattro anni dalla sua nascita, il Club vede rafforzare la sua struttura sia in termini di numero di soci sia in termini di presenza sul mercato, obiettivi e attività in programma.

Per questo ha scelto di diventare società cooperativa e nominare Lorenzo Righi, grande professionista del settore, coordinatore di tutte le prossime attività della Società.

Nei prossimi mesi il Club Excellence sarà protagonista in due eventi enologici di riferimento sul mercato italiano: in ottobre a Milano in occasione di Bottiglie Aperte e in novembre a Merano al Merano Wine Festival (maggiori dettagli verranno forniti in una comunicazione successiva).

“E’ un momento importante per il Club Excellence e siamo molto felici dell’ingresso di due aziende primarie sul mercato italiano della distribuzione di vini e distillati di eccellenza, che rafforza lo spirito di gruppo del Club e testimonia che la collaborazione è un punto di forza per il nostro settore. Ringrazio Gianpaolo Girardi e Luigi Piacentini a nome di tutti i soci “- afferma Massimo Sagna, presidente del Consiglio di Amministrazione di Club Excellence Società Cooperativa.

Milano, agosto 2016