L’8 marzo si avvicina: per omaggiare tutte le donne nella festività a loro dedicata, Marina Cvetic Masciarelli apre il Castello di Semivicoli, raffinato relais de charme ricavato in una dimora baronale del XVII secolo, ad una “Colazione tra amiche”.

Colazione tra amiche: gioielli e accessori vintage omaggiano la donna

Domenica 12 marzo, a partire dalle ore 11:00 fino alle 13:00, i visitatori potranno assistere alla mostra di oggetti legati e ispirati all’universo femminile: dalle creazioni di pezzi unici della designer di gioielli fiorentina Francesca Caltabiano, ai prestigiosi accessori vintage numerati di Louis Vuitton della collezione Trifoglio Arte (accessori, guanti e dettagli femminili).
Artista talentuosa, Caltabiano condivide con Marina Cvetic la passione per il lavoro e la sensibilità nell’interpretare le potenzialità della materia lasciando impressa nel prodotto l’originalità di un tocco personale.

La Galleria Trifoglio Arte di Chieti ospita nei suoi showroom opere uniche e grafiche dei maggiori artisti contemporanei, mobili e complementi d’arredo, per la tavola ed oggettistica delle migliori firme, e ancora mobili e oggetti di antiquariato.

Dopo la presentazione seguirà una colazione nel Salone Nobile del Castello, accompagnata da una selezione di vini Masciarelli.

La nostra proposta:
Domenica 12 marzo
• Colazione + Ingresso alla Mostra, con possibilità di acquisto di monili e opere – €20/persona

Per ulteriori informazioni:
PALAZZO BARONALE DI SEMIVICOLI
Indirizzo via San Nicola 24, Semivicoli di Casacanditella (CH) Tel. 0871/890045 – www.castellodisemivicoli.it

L’Azienda Masciarelli Tenute Agricole nasce nel 1981 dall’intuito imprenditoriale di Gianni Masciarelli, figura simbolo del panorama enologico italiano e protagonista dell’affermazione della vitivinicultura abruzzese moderna. Nello spazio di appena un trentennio si è affermata tra le realtà di maggiore spicco e prestigio nel panorama vitivinicolo italiano, e non solo. Dal 2008 l’azienda è condotta da Marina Cvetic Masciarelli, moglie di Gianni ed ha sede a San Martino sulla Marrucina (CH). Con oltre 60 parcelle di vigneti e oliveti articolati su 13 comuni nelle 4 province abruzzesi, l’Azienda produce 2,5 milioni di bottiglie l’anno. Alla produzione vinicola si affianca anche quella di olio extravergine di oliva. Masciarelli si contraddistingue per un operato all’insegna del rispetto dell’ambiente e del giusto equilibrio tra modernità e tradizione. Emblematica in questo senso anche l’apertura dopo un lungo restauro del seicentesco Castello di Semivicoli, relais de charme tra i vigneti.

Semivicoli – marzo 2017