Statistiche web
"Con gli occhi di Noemi”, aperitivo-spettacolo a scopo benefico al Castello di Semivicoli - 11 marzo 2018, ore 17.30 - Castello di Semivicoli, Casacanditella (CH)

“Con gli occhi di Noemi”, aperitivo-spettacolo a scopo benefico al Castello di Semivicoli – 11 marzo 2018, ore 17.30 – Castello di Semivicoli, Casacanditella (CH)

Il Castello di Semivicoli sarà il palcoscenico per una serata in onore della piccola Noemi e delle altre grandi donne che cambiano la storia 11 marzo 2018, ore 17.30 – Castello di Semivicoli, Casacanditella (CH)

Il Castello di Semivicoli, raffinato relais de charme immerso nelle colline teatine, ospita domenica 11 marzo la soirée speciale a scopo benefico “Con gli occhi di Noemi”, il cui ricavato andrà a supporto di Progetto Noemi, ONLUS attiva nel campo dell’informazione medico-scientifica e del sostegno alle famiglie dei pazienti di SMA.

Protagonisti dell’aperitivo-spettacolo, che avrà inizio alle ore 17.30, saranno gli attori Federico Perrotta e Valentina Olla, coppia sul palcoscenico e nella vita reale che, insieme ad altri graditi ospiti a sorpresa, celebreranno le “superdonne” che cambiano la storia com’è il caso di Noemi Sciarretta, la bambina di Guardiagriele (CH) affetta da SMA, atrofia muscolare spinale. I suoi genitori hanno scelto di creare l’associazione Progetto Noemi, onlus che ha lo scopo di sensibilizzare gli operatori sanitari sulla conoscenza della SMA, sostenere la ricerca scientifica e aiutare economicamente le famiglie. Alla pièce seguirà un aperitivo con brindisi e degustazioni dei pregiati vini abruzzesi di Masciarelli Tenute Agricole.

Con l’inedita formula dell’aperitivo-spettacolo, inoltre, l’azienda vitivinicola conferma il suo sostegno alla missione di Progetto Noemi, concretizzatosi nel dedicare a quest’ultima l’etichetta 2016 del vino Pecorino DOC Castello di Semivicoli e nel destinarle il 5% del ricavato dalle vendite.

Il costo di partecipazione all’aperitivo-spettacolo “Con gli occhi di Noemi” è di 25 € a persona.

 

L’Azienda Masciarelli Tenute Agricole nasce nel 1981 dall’intuito imprenditoriale di Gianni Masciarelli, figura simbolo del panorama enologico italiano e protagonista dell’affermazione della vitivinicultura abruzzese moderna. Nello spazio di appena un trentennio si è affermata tra le realtà di maggiore spicco e prestigio nel panorama vitivinicolo italiano, e non solo. Dal 2008 l’azienda è condotta dalla figlia e dalla moglie di Gianni (Miriam Lee Masciarelli e Marina Cvetic) ed ha sede a San Martino sulla Marrucina (CH). L’Azienda produce 2,5 milioni di bottiglie l’anno. Alla produzione vinicola si affianca anche quella di olio extravergine di oliva e altre specialità. Masciarelli si contraddistingue per un operato all’insegna del rispetto dell’ambiente e del giusto equilibrio tra modernità e tradizione. Emblematica in questo senso anche l’apertura dopo un lungo restauro del seicentesco Castello di Semivicoli, relais de charme tra i vigneti.

Per info&prenotazione Palazzo baronale di Semivicoli  Indirizzo via San Nicola 24, Semivicoli di Casacanditella (CH) 0871 890045 info@castellodisemivicoli.it  – www.castellodisemivicoli.com

 

Milano, 5 Marzo 2018

Vuoi pubblicare la tua azienda su IndexWine?

Registrati su indexwine.it e procedi alla pubblicazione!

Inserisci Azienda