In occasione dei recenti “World Whiskies Awards”, la scozzese Douglas Laing & Co. è stata premiata come marca innovativa di Whisky per l’anno 2016

I “World Whiskies Awards”, organizzati dalla rivista Whisky Magazine, premiano l’eccellenza nel campo della produzione mondiale di Whisky. La Douglas Laing & Co. è stata prescelta quest’anno in virtù della sua peculiare filosofia, che si traduce nei nuovissimi Malti regionali di assemblaggio e nei classici Single Cask, imbottigliati a gradazione piena e senza l’intervento di coloranti né di filtrazione a freddo.

Douglas Laing - Regional Malts 2

L’innovatività delle proposte Douglas Laing & Co. è poi suggellata dagli originalissimi packaging, tutti di nuova generazione, che sottolineano il carattere, il fascino e l’altissima qualità di ogni bottiglia.

La Douglas Laing & Co. è una delle più antiche e prestigiose Società scozzesi indipendenti per l’imbottigliamento di Whisky di altissima qualità. Fondata nel 1948 a Glasgow da Fred Douglas Laing, è sempre rimasta un’Azienda a carattere famigliare, ed è oggi gestita dalla terza generazione. Da sempre, la sua specializzazione è quella di scegliere, imbottigliare e collocare sul mercato i Single Malt più particolari.

La Douglas Laing & Co. fa parte della Scotch Whisky Association (SWA), la storica Associazione che promuove, protegge e rappresenta gli interessi di settore del Whisky in Scozia e nel resto del mondo.

Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori, Viale Masini 34, 40126 Bologna, Tel. 051 4217811, fax 051 242328,   info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz

Bologna, Marzo 2016