Giovedì 26 gennaio cerimonia inaugurale del percorso formativo d’eccellenza FEM in wine export

Settantacinque domande pervenute da tutta Italia a fronte di 25 posti disponibili. Sono i dati di successo del 5° executive master in wine export management, il percorso formativo di eccellenza della Fondazione Edmund Mach per esperti di commercio estero di vino, che aprirà i battenti giovedì 26 gennaio.

export-vino-al-via-il-5-executive-master-con-25-aspiranti-manager_popupNei giorni scorsi la commissione ha attentamente valutato e selezionato gli aspiranti manager del vino scelti tra una rosa di 75 candidati con ottime referenze che hanno presentato entro il 31 dicembre la domanda di ammissione alle selezioni.

Fino ad oggi l’executive master ha formato oltre 100 export manager del vino. La cerimonia è in programma giovedì prossimo alle 14.30, con la presentazione del piano didattico e le attività dell’executive master WEM 2017. Si prosegue alle 17 con il seminario “Professione Export Manager – Crescere sui mercati esteri” a cura di Alessio Gambino, esperto di commercio internazionale e dei processi di internazionalizzazione.

Registrazione gratuita