La Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna distribuisce il Blended Scotch Whisky “King of Scots”, della Douglas Laing & Co.

Creato per la prima volta nel 1886, “King of Scots” reca nel nome e in etichetta il ricordo dell’antica Corona di Scozia, indipendente per secoli prima di passare sotto il dominio del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Simbolo tradizionale dei reali scozzesi era il leone rosso rampante, che oggi campeggia nell’abbigliaggio di “King of Scots”.

King of ScotsIl prodotto unisce i più ricchi e i più dolci fra i Grain Whisky scozzesi a un’elevata proporzione di Malti invecchiati, così da creare un Blended dalle caratteristiche esclusive.

La Douglas Laing & Co. è una delle più antiche e prestigiose Società scozzesi indipendenti per l’imbottigliamento di Whisky di altissima qualità. Fondata nel 1948 a Glasgow da Fred Douglas Laing, è sempre rimasta un’Azienda a carattere famigliare, ed è oggi gestita dalla terza generazione. Da sempre, la sua specializzazione è quella di scegliere, imbottigliare e collocare sul mercato i Single Malt più particolari.
La Douglas Laing & Co. fa parte della Scotch Whisky Association (SWA), la storica Associazione che promuove, protegge e rappresenta gli interessi di settore del Whisky in Scozia e nel resto del mondo.

Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori, Viale Masini 34, 40126 Bologna, Tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz

Bologna, Febbraio 2016