Fly Emotion, l’attrazione che permette di provare l’incredibile esperienza del volo su ben 2 tratte differenti di pura emozione sospesi sopra la natura rigogliosa della Valle del Bitto, vi invita a vivere un’insolita avventura in occasione della tanto attesa manifestazione Morbegno in Cantina, in provincia di Sondrio.

Morbegno

Morbegno in Cantina, in programma il 26/27 settembre e nei successivi weekend di ottobre (3/4 – 10/11 – 17/18) non è soltanto un momento ideale per degustare i prestigiosi vini e le specialità della tradizione valtellinese: è soprattutto un viaggio nel tempo, tra le caratteristiche cantine dei palazzi del centro storico che, tanti anni orsono, servivano a custodire proprio il prezioso nettare.

Quale occasione migliore, quindi, per unire la passione per il vino alla voglia di divertimento? I prossimi weekend autunnali sono perfetti per provare Fly Emotion ammirando il panorama mozzafiato del Parco delle Orobie! Agganciati a una fune in tutta sicurezza si decolla da Albaredo per San Marco (SO) e si atterra a Bema (SO) per poi ritornare, sempre in volo con una seconda tratta, da Bema ad Albaredo per San Marco.

Morbegno in Cantina

Ma non è tutto: Fly Emotion propone anche Aerobosco, il nuovissimo parco avventura immerso in un fresco bosco di faggi e pioppi. Adatti davvero a tutti, sportivi e non, i differenti percorsi di abilità si sviluppano tra ponti tibetani, piattaforme sospese in aria, zip line, passerelle in legno e il divertentissimo salto di Tarzan.

Cosa aspettate? Venite a provare un’esperienza indimenticabile!

Fly Emotion, l’attrazione che permette di provare l’emozione del volo in tutta sicurezza sulla Valle del Bitto, grazie ad un percorso di puro divertimento che collega i paesi di Albaredo per San Marco e Bema, che sostengono l’importanza dell’attrazione sul territorio, ha recentemente ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2015 riconosciuto per la performance eccellente dalle recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo. Per restare sempre aggiornati sulle novità e iniziative proposte da Fly Emotion, visitate il sito www.flyemotion.it e le pagine Facebook e You Tube.

Morbegno,9 Settembre 2015