Statistiche web
"Freeze your Summer" ricevi anche tu l'esclusivo magnete raffigurante la bottiglia di Vecchio Amaro del Capo con sull'etichetta l'immagine più bella della tua estate 2015

“Freeze your Summer” ricevi anche tu l’esclusivo magnete raffigurante la bottiglia di Vecchio Amaro del Capo con sull’etichetta l’immagine più bella della tua estate 2015

Un nuovo grande evento ideato dall’Agenzia PuBbliOne per promuovere la pagina “Amaro del Capo” su Facebook

Vecchio Amaro del Capo festeggia le vacanze estive regalando ai suoi fan il magnete della bottiglia da personalizzare con la propria foto preferita!
Cosa aspetti?!

Vai su: http://www.rikorda.it/calamita-amaro-del-capo e realizza il tuo magnete!

PubliOne

Grande successo per “Freeze Your Summer”. Continua fino al 15 settembre la nuova coinvolgente e simpatica iniziativa grazie alla quale tutti coloro che, dopo aver dato il “like” alla pagina Facebook di Amaro del Capo – che conta già oltre 126.000 “mi piace”, raggiunti anche grazie alle varie attività messe in atto da PubliOne – invieranno, attraverso una applicazione web creata dall’agenzia in partnership con Rikorda (il network italiano che unisce oltre 5.600 negozi di fotografia selezionati in base alla professionalità dei servizi offerti) una foto emblematica di uno dei momenti “freeze” della propria estate.

Amaro del Capo

Tutti coloro che seguiranno le semplici indicazioni riportate al link di riferimento potranno ritirare presso il più vicino fotografo convenzionato il magnete esclusivo di una bottiglia di Vecchio Amaro del Capo, recante al centro l’etichetta personalizzata con la stessa immagine inviata.

Una volta entrato in possesso del magnete ognuno lo potrà applicare dove preferisce anche se è chiaro che la collocazione preferenziale sarà certamente lo sportello del freezer che custodisce al suo interno magari proprio una bella bottiglia di Vecchio Amaro del capo ghiacciato!

“Freeze Your Summer” è stato ideato e coordinato per Distillerie Caffo da PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata di ventennale esperienza, con sede a Milano e Forlì. La comunicazione è rivolta agli oltre 26 milioni di utenti Facebook, dei quali oltre 16 milioni, costituiscono il target primario del Vecchio Amaro del Capo.

Scopo dell’iniziativa è tenere alto il livello d’attenzione e il senso d’appartenenza alla community del Vecchio Amaro del Capo, primo brand in Italia nel suo mercato di riferimento, sempre più apprezzato dai consumatori italiani e non solo.
Avviata da pochi giorni, l’azione strategica ha già portato alcune migliaia di persone a diventare fan e a diventare così veri protagonisti di Vecchio Amaro del Capo.

La logica di “Freeze Your Summer” è la stessa utilizzata con successo da altri grandi brand di mercati del largo consumo che hanno anch’essi lanciato promozioni basate sulla possibilità, da parte dei consumatori, di personalizzare le etichette delle confezioni dei loro prodotti, con immagini, nomi o frasi simbolo.
Grazie al magnete personalizzato, l’asticella viene posta ancora più in alto, dando a ognuno la possibilità di entrare in possesso di uno splendido gadget-bottiglia di Vecchio Amaro del Capo con l’etichetta raffigurante un indimenticabile momento della propria estate.

Vecchio Amaro del Capo è il prodotto simbolo delle Distillerie Caffo 1915. Vecchio Amaro del Capo è il liquore d’erbe di Calabria, frutto di un’antica ricetta calabrese poi rielaborata e migliorata dall’esperienza acquisita dalle quattro generazioni della famiglia Caffo. Il Vecchio Amaro del Capo racchiude in sé i principi attivi di tante benefiche erbe, fiori, frutti e radici della generosa terra di Calabria, infusi in finissimo alcole, per aiutare la digestione e dare una gradevole sensazione di benessere. Tra le 29 erbe officinali che compongono l’infuso ne ricordiamo, per le loro proprietà tonico-digestive, alcune molto diffuse in Calabria come l’arancio amaro, l’arancio dolce, la liquirizia, il mandarino, la camomilla e il ginepro. Il suo gusto gentile e aromatico ben si adatta anche ai palati più delicati, non abituati agli “Amarissimi”. Come vuole la migliore tradizione calabrese, va bevuto ghiacciato (a –20° C. nei caratteristici bicchierini del Capo) per esaltare le caratteristiche delle particolari erbe che lo compongono. Il Vecchio Amaro del Capo, oggi è tra gli amari più diffusi e venduti in Italia e vanta il primato di essere stato il primo amaro a essere stato proposto ghiacciato dagli slogan lanciati dall’azienda già a partire dagli anni ’70 quando il consumo era principalmente estivo e veniva distribuito solo in Calabria. Nel 2010 e nel 2014 il Vecchio Amaro del Capo è stato l’unico amaro italiano a essere stato premiato con la medaglia d’oro al concorso mondiale di Bruxelles. Sempre nel 2014 Vecchio Amaro del Capo, presentato al “Grappa & C Tasting”, ha vinto il “Gran Premio Isola Sensoriale 2014” di Sol & Agrifood, nell’ambito della rinomata manifestazione dell’agroalimentare di qualità, che come ogni anno si svolge in primavera a Veronafiere, in concomitanza con Vinitaly.

Vuoi pubblicare la tua azienda su IndexWine?

Registrati su indexwine.it e procedi alla pubblicazione!

Inserisci Azienda