Una partnership di successo quella creata tra Cantina Valpantena Verona e Dirk Bikkembergs in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2015 (martedì 22 settembre a Milano). Cantina Valpantena Verona ha partecipato come beverage sponsor presso il flagship store Dirk Bikkembergs in Via Manzoni 47, Milano. Un connubio consolidato, quello della moda e del vino, che anche durante questo evento, ha destato un diffuso interesse e una grande affluenza.

Oltre 500 i negozi del centro milanese coinvolti nel calendario della Vogue Fashion’s Night Out e circa 200mila le persone partecipanti a questa grande festa a cielo aperto, 1.830 sono stati gli ingressi al flagship store di Dirk Bikkembergs. Momenti musicali, party esclusivi e shopping: una serata che ha visto la presenza di molte celebrities e il DJset di Geo from Hell, vincitore di Top Dj 2014, presso la boutique Dirk Bikkembergs.

“Vino e moda, simboli del Made in Italy, sono le due punte di diamante dell’export italiano nel mondo e continuano ad esercitare il loro indiscutibile fascino e il loro autentico valore. Non c’è nulla di più efficace che esaltare questo legame” ha affermato Luca Degani, Direttore della Cantina Valpantena Verona.

“In Dirk Bikkembergs abbiamo trovato un partner di fiducia, che ci ha permesso di partecipare alla Vogue Fashion’s Night Out e di far degustare i nostri migliori vini alla grande quantità di pubblico che è accorso in un’iniziativa così valida. Abbiamo proposto diverse sfumature della nostra gamma dalle bollicine fino al ricco Valpolicella, prestigioso prodotto della tradizione vitivinicola italiana con il nostro brand Torre del Falasco, destinato ad un target di consumatori esclusivi” ha concluso il direttore.

Milano, Ottobre 2015