Con Cantina Valpantena Verona

 

Anche quest’anno, Cantina Valpantena Verona è stata scelta come unico wine sponsor della rassegna di musica classica “I concerti di Romeo e Julia”, la seconda edizione della stagione concertistica estiva organizzata dall’associazione Accademia Musicale Veneta e il Conservatorio di Musica E.D. Dall’Abaco, presso il Museo AMO di Palazzo Forti. Dopo lo straordinario successo dei primi concerti di giugno “Serenate e Divertimenti” e “Arie e Duetti d’Opera”, sabato 9 luglio p.v. alle ore 18.00 si svolgerà il terzo appuntamento musicale della stagione concertistica 2016 che vedrà succedersi sul palco tre grandi artisti per una performance di “Piano Trio Classico”, con composizioni di Mozart e Beethoven.

untitledA concludere l’evento, Cantina Valpantena Verona offrirà un momento conviviale dove degustare le prelibatezze enologiche e, in particolare modo, il vino Garganega IGT Torre del Falasco, eccellente vino da aperitivo, fresco e fruttato, dal profumo fine ed elegante, ricco di sentori pieni e minerali. Un’occasione di incontro per assaporare prodotti di pregio, vincitori di riconoscimenti internazionali che testimoniano il costante lavoro di ricerca e miglioramento delle tecniche di coltivazione, produzione ed imbottigliamento adottate da Cantina Valpantena Verona, da più di cinquant’anni, attiva sul territorio veronese ed impegnata nell’arte del vino, coniugando tradizione e ricerca, passione e qualità.

La rassegna musicale “I concerti di Romeo e Julia”, iniziata il 18 giugno, proseguirà fino al 17 settembre deliziando i veronesi con spettacoli d’intrattenimento unici e coinvolgenti, dal carattere leggero e brillante, all’insegna del virtuosismo artistico. Cantina Valpantena Verona, da sempre attenta a valorizzare il territorio dal punto di vista enogastronomico ed artistico, si pone anche in questa occasione in prima linea a tutela di un’iniziativa culturale dedicata alla promozione delle nostre tradizioni culturali.

Verona, Luglio 2016