In palio un viaggio a Berlino per partecipare a Bar Convent, un party esclusivo organizzato dal bartender pluripremiato Bruno Vanzan e tanti fantastici premi a prova di ICE CUBE Concorso valido dal 01 maggio 2017 al 31 agosto 2017

 

Dopo il grande successo della promozione 2016 «Il miglior ghiaccio dai tempi dell’Era Glaciale», ICE CUBE, azienda leader in Italia nella nuova categoria del ghiaccio alimentare confezionato, lancia un nuovo, imperdibile, concorso: «Start the party» con un packaging esclusivo. Protagoniste le freddissime creazioni dei cubetti di ghiaccio ICE CUBE, ormai alleate fondamentali per ogni occasione, che si tratti di una festa in casa, un aperitivo tra amici o un dopocena romantico.

Il concorso, valido dall’1 maggio al 31 agosto 2017 e aperto a tutti, prevede varie meccaniche di attivazione: per i privati che acquisteranno nel periodo della promozione uno dei prodotti ICE CUBE sarà possibile giocare al «Ghiaccia & Vinci». Basterà collegarsi al sito www.ice-cube.it, registrarsi e inserire i dati dello scontrino del prodotto ICE CUBE acquistato per ricevere subito una cartolina con una ricetta speciale firmata dal campione del mondo di Flair, Bruno Vanzan. Ma non solo: in palio il Kit utensili professionali firmati da Vanzan e un Coolest Cooler, l’innovativa borsa frigo da viaggio con speaker bluetooth integrato e tritaghiaccio incorporato da 18 volt che può produrre fino a 22 litri di cocktail con uno scomparto riservato esclusivamente al ghiaccio.

E non è tutto: chiunque vorrà, potrà partecipare al contest social, postando una video – ricetta del cocktail preferito sul sito di ICE CUBE, gareggiando così per vincere un party esclusivo organizzato da Bruno Vanzan, campione del mondo di flair bartending, conduttore del programma televisivo Cocktail House su Sky Uno, autore del libro Tutti I Miei Cocktail nonché dal 2012 fedele compagno giornaliero su La7 di Benedetta Parodi nel programma I menù di Benedetta.

«Abbiamo pensato di fare un nuovo regalo a tutti gli appassionati di cocktail e a tutti gli estimatori del nostro ghiaccio. Il concorso “Start the Party” è fresco proprio come le nostre creazioni, originale come i cocktail realizzati da Bruno Vanzan, vero e proprio fuori classe in fatto di drink e coinvolgente, viste le numerose modalità con cui è possibile partecipare. Valori che rispecchiano appieno la nostra realtà: ICE CUBE è sinonimo di ghiaccio puro, che porta in dote la storia della terra da cui nasce, la Sicilia, e che al tempo stesso corre al passo con i tempi, innovandosi in tipologia e modalità d’uso. Per un mercato in crescita che non finisce mai di stupire» – ha dichiarato Simone De Martino, titolare di ICE CUBE.

ICE CUBE, infatti, produce ghiaccio con massima attenzione alla salubrità, garantita in ogni fase della produzione, a partire dall’acqua utilizzata che sgorga, purissima, dalle sorgenti del gruppo montuoso delle Madonie, in Sicilia, e fino al confezionamento. ICE CUBE è selezionato e certificato secondo le vigenti normative igienico sanitarie CE, quali la certificazione ISO9001:2008 e IFS International Features Standards Food.

ICE CUBE è il primo produttore in Italia di ghiaccio puro per uso alimentare. Il ghiaccio ICE CUBE è prodotto con acqua oligominerale pura, cristallina, inodore e insapore, ottenuta dalle sorgenti di Scillato, nel gruppo montuoso delle Madonie, in Sicilia. L’elevata qualità è assicurata dalla conformità del processo produttivo e del prodotto finale alle normative vigenti CE sulla produzione di alimenti.

ICE CUBE copre tutto il territorio nazionale, comprese le isole, avvalendosi di operatori specializzati e piattaforme dedicate. Si rivolge al canale Ho.Re.Ca e al canale G.D.O. con una propria rete di vendita e numerosi intermediari. Il canale Ho.Re.Ca è quello di maggiore ricettività e semplicità di penetrazione, tanto che oggi ICE CUBE conta più di 140 distributori lungo tutto lo stivale con una produzione di 3mila tonnellate di ghiaccio l’anno. Il ghiaccio ICE CUBE può essere acquistato anche nei supermercati, nei centri commerciali, negli alimentari della GDO e nel canale Cash&Carry dove è presente nel 90% dei punti vendita sul territorio nazionale con un incremento di vendite medio del 70% dal 2015 al 2016.

Palermo, 4 aprile 2017