A pochi giorni dall’apertura del Giubileo, la Vodka russa Beluga è presente sul mercato italiano con la sua nuova Vodka Noble Jubilee

Beluga - Logo

Il processo di produzione di Beluga Noble Jubilee attraversa uno scrupoloso susseguirsi, stringente e rigorosissimo, di varie fasi di purificazione e di filtrazione. Il suo speciale distillato di malto russo, unito all’acqua purissima dei pozzi artesiani della Siberia, e combinato a miele naturale, infusione di avena ed estratti di vaniglia e di cardo selvatico, rende il suo gusto estremamente piacevole, elegante e complesso. Al termine del suo processo di produzione, Beluga Noble Jubilee viene sottoposta a un periodo di affinamento di 30 giorni: una pratica decisamente non comune nella lavorazione delle Vodke di tipo standard.

Beluga - Noble Jubilee, fronte retroConfezionata in lussuose bottiglie dorate da 70 cl., Beluga Noble Jubilee si rivolge a un target di consumatori di elevato status sociale, ed è destinata a tutti i principali mercati internazionali.

La Vodka Beluga è prodotta da JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcoliche nonché terzo produttore di Vodka al mondo. Distillata per la prima volta nel 2002, Beluga è diventata in breve tempo leader del segmento Super Premium – Ultra Premium; sui mercati occidentali è presente a partire dal 2009, ed è oggi venduta in oltre 50 Paesi del mondo.

Info: Fratelli Rinaldi Importatori, Tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz

Bologna, Dicembre 2015