L’eleganza del Vino. Tante le novità in casa Pixartprinting dedicate alla wine industry

 

 

Sempre più ricca la proposta di Pixartprinting.it per la wine industry. Il leader dei servizi di stampa on line amplia ulteriormente il catalogo di soluzioni, tutte contraddistinte da qualità di stampa eccellente, velocità di esecuzione e prezzi competitivi, anche per le piccole tirature.

Tante le idee per trasformare una bottiglia in un media di comunicazione. Dalle etichette in bobina, disponibili sia in carta sia in materiale adesivo acrilico, a quelle resinate, ideali per limited edition a cui dare particolare rilievo.
Per valorizzare ancora di più i prodotti, i cartellini in pvc o carte classiche e deluxe, personalizzabili a scelta con stampa anche fronte/retro. Completa l’offerta un ampio ventaglio di soluzioni per il confezionamento che spaziano dai sacchetti al packaging nobilitati.

Si chiama Wineline la linea di shopper dedicata agli spirits e disponibile nella versione Express, in carta colorata con area personalizzabile, e nella versione Premium, realizzata con carte resistenti e fondo rinforzato, impreziosita da manici in cordino di cotone e stampabile anche a 4 colori su tutta la superficie, con la possibilità di essere plastificata sia lucida sia opaca.

Per un’immagine coordinata a tutto tondo disponibile sull’e-shop pixartprinting.it offre una vasta scelta di portabottiglie personalizzabili, studiati per garantire un trasporto in sicurezza, conferendo eleganza al prodotto e veicolando il brand. La gamma comprende portabottiglie in cartone singolo o doppio, astucci in diversi formati e modelli con o senza impugnatura, dotati di fondo a incastro rinforzato, tutti realizzati in cartoncino cordonato bilucido da 500 gr, plastificabile e stampato in offset.

Pixartprinting, società fondata nel 1994 da Matteo Rigamonti, è specializzata nella fornitura online di servizi di stampa di piccolo formato (riviste, cataloghi, cartoline, adesivi, etichette, dépliant, etc.), grande formato (riproduzioni in alta risoluzione, poster, affissioni, banner, espositori, etc.), packaging, stampe su tessuto e molto altro ancora. Pixartprinting conta ad oggi più di 500 dipendenti, oltre 200.000 clienti attivi in tutta Europa e una media di 9.000 lavorazioni al giorno. La produzione è centralizzata presso il quartier generale di Quarto D’Altino (VE). Avvalendosi di un parco macchine di ultima generazione che non ha eguali in Europa, assicura consegne rapide con date certe in Italia e all’estero. L’eccellenza del servizio al cliente è garantita anche dal supporto del customer care madrelingua localizzato certificato TÜV. Pixartprinting è parte di Cimpress (Nasdaq: CMPR), leader mondiale nella mass customization.

Quarto D’Altino (VE), 15 febbraio 2017