Sabato 7 Maggio asta pro associazione astro piumino amico di Asti. Ospite d’onore il campione azzurro ’82 Beppe Bergomi

 

untitled 1

 

BaroloSabato 7 maggio dalle ore 16,30 nell’incantevole cornice dei vigneti di Barolo, sull’aia della panoramica Cascina Boschetti si terrà una asta benefica di bottiglie, magnum e barrique di Barolo docg di varie annate, per ricordare i 25 anni di lavoro vitivinicolo dell’azienda agricola di Sergio Gomba a Barolo.

Il ricavato dell’incanto andrà interamente all’Associazione Astro – Pulmino Amico di Asti. L’associazione scientifica si occupa di ricerca e del trasporto gratuito dei malati oncologici dalla loro abitazioni agli ospedali, per le cure necessarie.
L’asta, condotta dal giornalista Sergio Miravalle, vedrà una quindicina di lotti: il Barolo riserva della Cascina Boschetti farà da protagonista abbinato a confezioni speciali di vari prodotti tipici piemontesi delle aziende che hanno contributo all’incanto: caseificio Moris, pastificio Alfieri, pasticceria Gala, salumificio Luiset, distilleria Beccaris.

Arricchiranno i lotti anche soggiorni in Langa al resort della cascina Boschetti, cena per 2 persone al Ristorante Scuderie del Castello di Govone, opera d’arte di Carlo Mariano Sartoris e un servizio fotografico in esclusiva di Bruno Murialdo.All’incanto parteciperà, come ospite d’onore, il campione del mondo 1982 della Nazionale Azzurra di calcio Beppe Bergomi che metterà all’asta una sua storica maglia. Al termine dell’asta incontro gastronomico con tramonto sui vigneti proposto dal Ristorante Scuderie del Castello di Govone.

Info o 0173/56121;  331/8167994;  333/7113939;