Con l’arrivo dell’estate 2016, lo Champagne Jacquart indossa un abito nuovo: lo sleever ®

Jacquart

Sul Brut Mosaïque e sul Rosé, la Jacquart presenta infatti – oltre a quelle classiche – anche le versioni confezionate con la tecnologia sleever ®. La tecnologia sleever ® consente di dare un look moderno e innovativo a tutte le bottiglie, grazie all’originale rivestimento plastico termoretraibile, personalizzabile con le grafiche e con le immagini più varie.

Jacquart - SleeverLo Champagne Jacquart in versione sleever ® è quindi particolarmente adatto ai locali di moda e di tendenza, e alle occasioni (diurne o serali) più rilassate e informali, in terrazza o a bordo piscina, al momento dell’aperitivo o delle chiacchiere fra amici.

Fiore all’occhiello del grande gruppo Alliance Champagne, la Maison Jacquart rappresenta la produzione di 2400 ettari di vigneti, ripartiti come un mosaico sulla Montagne de Reims, nella Vallée de la Marne, lungo la Côte des Blancs e la Côte des Bar, a formare uno dei più vasti territori di approvvigionamento di tutta la Champagne. Da questo variegato terroir produttivo i maestri di cantina Jacquart selezionano gli Chardonnay, i Pinot Noir e i Pinot Meunier che compongono tutte le raffinate cuvée della Maison, da destinare agli estimatori e agli appassionati di tutto il mondo.

Lo stile Jacquart, caratterizzato dalla spiccata vivacità e dalla grande raffinatezza di tutti i suoi prodotti, privilegia la vinificazione e l’invecchiamento sulla feccia, con una durata che va ben oltre le esigenze della Appellation d’Origine Contrôlée. Ogni “pezzo” della collezione Jacquart fa nascere sensazioni ed emozioni uniche, per soddisfare i desideri di tutti gli intenditori internazionali.

Gli Champagne Jacquart sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna  – Tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz

Bologna, Giugno 2016