Il Club dei Distributori e Importatori Nazionali di vini e distillati di eccellenza,vede riunite le principali realtà italiane che operano nel campo della distribuzione vitivinicola della massima qualità

Club Excellence, il Club dei Distributori ed Importatori Nazionali di vini e distillati d’eccellenza, ha nominato Lorenzo Righi coordinatore di tutte le attività dell’Associazione, che oggi vede riunite 7 primarie realtà italiane che operano nel campo della distribuzione e importazione vitivinicola della massima qualità (Sagna Spa, Balan Srl, Cuzziol Grandivini Srl, Meregalli Giuseppe Srl, Pellegrini Spa, Sarzi Amadè Srl, Vino & Design Srl).

Un incarico importante in una fase strategica per la vita del Club Excellence che, a oltre tre anni dalla sua costituzione, intende rafforzare ulteriormente la posizione sul mercato italiano anche a fronte dell’andamento positivo delle aziende che ne fanno parte. Per questo ha scelto un grande professionista del settore affidandogli il compito di coordinare le attività e rafforzare la struttura del Club.

Lorenzo Righi vanta una lunga e importante esperienza nel mondo del vino, dove negli anni precedenti ha ricoperto la carica di direttore commerciale per primarie aziende vitivinicole italiane. Righi inoltre è titolare de La Secchia Antica Acetaia che produce Aceto Balsamico di Modena igp e Aceto Balsamico Tradizionale Dop.

untitled

Dopo oltre 3 anni dalla sua costituzione Club Excellence si avvia a un’importante fase di crescita. Per questo abbiamo scelto un ottimo professionista come Lorenzo Righi che, forte della sua esperienza nel settore vitivinicolo, coordinerà al meglio le prossime attività del Club “– afferma Massimo Sagna Presidente del Club Excellence. “Sono molto orgoglioso che i più autorevoli protagonisti del mondo della distribuzione vitivinicola italiana di eccellenza mi abbiano scelto per coordinare le attività del Club a cui appartengono. E felice di tornare a operare in questo settore insieme a loro “– afferma Lorenzo Righi.

 

Il Club dei Distributori e Importatori Nazionali di vini e distillati di eccellenza, costituito a Milano il 25 giugno 2012, vede riunite le principali realtà italiane che operano nel campo della distribuzione vitivinicola della massima qualità, con lo scopo di diffondere la cultura del concetto di organizzazione della distribuzione e del commercio di vini e distillati di prestigio, settore che sempre più necessita di trasparenza, collaborazione, correttezza e maggior senso di moralità. A oltre tre anni dalla sua costituzione Club Excellence vede oggi riuniti 7 soci, aziende tra le più importanti nella distribuzione vitivinicola di eccellenza in Italia: Sagna Spa, Balan Srl, Cuzziol Grandivini Srl, Meregalli Giuseppe Srl, Pellegrini Spa, Sarzi Amadè Srl, Vino & Design Srl.

Milano, aprile 2016