La nuova insegna MARTINI illuminerà lo spazio fino a piazza Duomo

untitled2

Con l’inaugurazione della nuova insegna luminosa, MARTINI aggiunge un altro dei suoi simboli, l’iconico logo conosciuto in tutto il mondo, alla serie che già rischiara i luoghi più significativi di Milano, Torino e Roma. Non solo in piazza XXV Aprile (senza dimenticare piazza San Carlo, il salotto di Torino), ma soprattutto in via Veneto a Roma, le insegne MARTINI costituiscono un arredo urbano divenuto tessuto della città.

untitled1Il film “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, premio Oscar 2014, dedica i primi 8 minuti del film al famoso party sulla terrazza, sul quale campeggia simbolicamente l’enorme luminosa MARTINI, quella appunto di via Veneto.

Con l’insegna sul grattacielo di piazza Diaz, ove dal 1958 ha sede la Terrazza MARTINI, mèta obbligata per i protagonisti dello spettacolo, della cultura e della società, milanesi e non, il brand MARTINI, riconosciuto a livello internazionale quale simbolo del Made in Italy, intende non solo dare visibilità ancor maggiore all’iconico luogo ma consolidare la propria presenza in una città che, insieme a Roma, per le sue caratteristiche, diverse ma complementari a quelle della capitale, rappresenta l’Italia nel mondo.

Milano, dicembre 2016