Il Lunedì Jazz incontra l’arte di Noemi Sciarretta
Al Castello di Semivicoli, una speciale serata di beneficienza a favore del “Progetto Noemi”

Il Castello di Semivicoli ospiterà lunedì 5 dicembre alle ore 20:00 una speciale edizione de “I Lunedì Jazz al Castello”, dedicata al sostegno di un’importante iniziativa: il “Progetto Noemi”.
L’Associazione “Progetto Noemi” Onlus è stata creata dai genitori di Noemi Sciarretta, una bambina di 4 anni di Guardiagrele (CH) affetta da SMA, atrofia muscolare spinale. L’Associazione nasce con lo scopo di sensibilizzare gli operatori sanitari sulla conoscenza della SMA, sostenere la ricerca scientifica e aiutare economicamente le famiglie che vivono questa o altre gravi patologie, nella speranza di migliorarne la qualità della vita.

Progetto NoemiDa anni grande sostenitrice del progetto, Marina Cvetic Masciarelli ha deciso di organizzare al Castello di Semivicoli l’evento “Il Lunedì Jazz incontra l’arte di Noemi Sciarretta”, un’ottima occasione per contribuire alla raccolta di fondi a favore dell’Associazione.

Accompagnati dal vortice di note e suggestioni con la musica brasiliana suonata da Beto Berman Trio, gli ospiti potranno acquistare le opere realizzate dalla piccola Noemi, dei bellissimi disegni a tempera, attraverso una speciale asta di beneficenza.

Per maggiori informazioni sull’Associazione e per donazioni: http://www.progettonoemi.com/. 5 dicembre 2016, ore 20:00 – “Il Lunedì Jazz incontra l’arte di Noemi Sciarretta”
Costo: 30,00 € (Comprensivo di degustazione vini Masciarelli e aperitivo)

PALAZZO BARONALE DI SEMIVICOLI
Indirizzo via San Nicola 24, Semivicoli di Casacanditella (CH) Tel. 0871/890045 – www.castellodisemivicoli.it

L’Azienda MASCIARELLI Tenute Agricole nasce nel 1981 dall’intuito imprenditoriale di Gianni Masciarelli, figura simbolo del panorama enologico italiano e protagonista dell’affermazione della vitivinicultura abruzzese moderna. Nello spazio di appena un trentennio si è affermata tra le realtà di maggiore spicco e prestigio nel panorama vitivinicolo italiano, e non solo. Dal 2008 l’azienda è condotta da Marina Cvetic Masciarelli, moglie di Gianni ed ha sede a San Martino sulla Marrucina (CH). Con oltre 60 parcelle di vigneti e oliveti articolati su 13 comuni nelle 4 province abruzzesi, l’Azienda produce 2,5 milioni di bottiglie l’anno. Alla produzione vinicola si affianca anche quella di olio extravergine di oliva. Masciarelli si contraddistingue per un operato all’insegna del rispetto dell’ambiente e del giusto equilibrio tra modernità e tradizione. Emblematica in questo senso anche l’apertura dopo un lungo restauro del seicentesco Castello di Semivicoli, relais de charme tra i vigneti.

Semivicoli (Chieti), 21 novembre 2016