istituto marchigiano tutela vini

Il ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, ha visitato in forma privata questo pomeriggio, insieme al campione del mondo Paolo Rossi, la mostra “Pablito Great Italian Emotions” (Rotonda a mare di Senigallia, 21-29 giugno) promossa dall’Istituto Marchigiano di Tutela Vini – IMT.

Da sinistra: Maurizio Mangialardi, sindaco di Senigallia; Dario Franceschini, ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo; Paolo Rossi, campione del mondo; Alberto Mazzoni, direttore dell’Istituto Marchigiano di Tutela Vini; Luca Pelizzon, responsabile relazioni esterne della mostra.

In esposizione centinaia di cimeli della carriera di Rossi e del Mondiale dell’82, in abbinamento a degustazioni di vino e finger food stellati firmati da Moreno Cedroni, Mauro Uliassi e Errico Recanati. Stasera alle 19:30 l’inaugurazione ufficiale con Paolo Rossi, il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, il sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi e il direttore dell’Istituto Marchigiano di Tutela Vini, Alberto Mazzoni.

‘Pablito Great Italian Emotions’ – Senigallia, Rotonda a mare (21-29 maggio 2016). Orari: lunedì – venerdì ore 18:00-24:00; sabato e domenica ore 10:30-13:30; 17:00-24:00)
Costo biglietto mostra: 2 euro (degustazioni e mostra: 5 euro). Top catering a cura di Fabiano Quinto

Di seguito e in allegato la foto Da sinistra: Maurizio Mangialardi, sindaco di Senigallia; Dario Franceschini, ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo; Paolo Rossi, campione del mondo; Alberto Mazzoni, direttore dell’Istituto Marchigiano di Tutela Vini; Luca Pelizzon, responsabile relazioni esterne della mostra.

Senigallia, 21 giugno 2016