Statistiche web
My Spirit di Partesa un incontro, tante opportunità

My Spirit di Partesa un incontro, tante opportunità

Al Palacongressi di Bellaria una giornata che ha saputo stupire e coinvolgere il canale Ho.Re.Ca

Anche in questa occasione Partesa si conferma un partner in grado di anticipare le esigenze offrendo al canale Ho.Re.Ca un evento unico del suo genere: My Spirits, il primo vero evento interamente dedicato al mondo degli Spirits, aperto agli addetti ai lavori e a tutti gli appassionati del settore. Andato in scena lunedì scorso al Palacongressi di Bellaria, ha visto protagonisti gestori e barman dell’Emilia Romagna (da Piacenza a Rimini, nessuna provincia esclusa).

Fra gli espositori, alcuni dei più importanti brand del mondo spirits come Davide Campari, Diageo, F.lli Branca, F.lli Gancia & C., Martini e Rossi, Pernod Ricard e molti altri.
My Spirits ha coinvolto 700 ospiti nell’arco della giornata, di cui 80% operatori del settore, principalmente gestori di nightly bar, discoteche, bar serali o con prevalente business sul momento aperitivo.

My Spirit

Oltre alle lezioni tenute da Fulvio Piccinino sul gin Italiano, la grappa e il vermouth, che hanno registrato il tutto esaurito, ha generato grande entusiasmo la performance di Vincenzo Vitolo, 25 anni, flair bartender, che ha ottenuto importanti riconoscimenti in competizioni internazionali.

Un programma denso di incontri, momenti di confronto ed eventi per condividere le prossime tappe di un lungo percorso insieme a Partesa.

Milano, 1 dicembre 2016

Vuoi pubblicare la tua azienda su IndexWine?

Registrati su indexwine.it e procedi alla pubblicazione!

Inserisci Azienda