Naomi Campbell con Jacquart

Nei giorni scorsi Naomi Campbell ha festeggiato in grande stile il suo quarantacinquesimo compleanno: a Nizza, in Costa Azzurra, ha prenotato per sé l’intero Château Saint Jeannet, un piccolo hotel di charme, e per il ristretto novero di amici e di VIP intervenuti (fra cui l’attore Leonardo Di Caprio) ha fatto scorrere a fiumi lo Champagne Jacquart. Avvolta in uno splendido abito bianco di Versace, Naomi Campbell è stata la regina della serata, e Jacquart ha innaffiato di copiose, elegantissime bollicine la sua sontuosa torta di compleanno (Fonte: Daily Mail Online, Champagne Jacquart).

Soprannominata la “Venere nera”, Naomi Campbell è una celeberrima modella britannica, ed è stata inserita dalla rivista People fra le cinquanta donne più belle del mondo. Nella sua carriera ha sfilato per tutte le più grandi case di moda internazionali, e per molte di esse è stata anche testimonial pubblicitaria. Negli anni ha inoltre maturato significative esperienze anche come attrice e cantante.

Jacquart - Cuvée Brut Mosaïque

Fiore all’occhiello del grande gruppo Alliance Champagne, la Maison Jacquart rappresenta la produzione di 2400 ettari di vigneti, ripartiti come un mosaico sulla Montagne de Reims, nella Vallée de la Marne, lungo la Côte des Blancs e la Côte des Bar, a formare uno dei più vasti territori di approvvigionamento di tutta la Champagne. Da questo variegato terroir produttivo i maestri di cantina Jacquart selezionano gli Chardonnay, i Pinot Noir e i Pinot Meunier che compongono tutte le raffinate cuvée della Maison, da destinare agli estimatori e agli appassionati di tutto il mondo.

Lo stile Jacquart, caratterizzato dalla spiccata vivacità e dalla grande raffinatezza di tutti i suoi prodotti, privilegia la vinificazione e l’invecchiamento sulla feccia, con una durata che va ben oltre le esigenze della Appellation d’Origine Contrôlée. Ogni “pezzo” della collezione Jacquart fa nascere sensazioni ed emozioni uniche, per soddisfare i desideri di tutti gli intenditori internazionali.

Gli Champagne Jacquart sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna

tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz

29 Maggio 2015