La passione per i vini è in continua crescita in Italia e non conosce soste tra i tanti appassionati ed estimatori. Ed è per soddisfare le esigenze dei palati più raffinati che è nato Be-wine.com, il nuovo negozio di vini online. Un negozio ed un marchio appartenenti a Borreca Wine, una realtà impegnata da sempre nella diffusione di eccellenze legate al territorio italiano e non solo.

Ambasciatori del vino e del “buon bere” da oggi anche online per soddisfare tutti i clienti, compresi i più esigenti. La piattaforma della Borreca Wine non è un semplice sito di e-commerce ma un vero e proprio luogo di incontro tra tradizione e cultura enogastronomica della nostra Italia e non solo. Dopo quasi 10 anni di viaggi, degustazioni e incontri nel mondo del vino, l’azienda si è specializzata nella distribuzione di vini e liquori dei marchi più pregiati.

Un’azienda giovane a disposizione di privati ed esercenti, con una vasta scelta di etichette, e già punto di riferimento commerciale per le più importanti cantine italiane con prezzi e qualità certificati. Il servizio, raggiungibile all’indirizzo www.be-wine.com presenta oltre 1000 tipologie di vino, ed è costruito a misura di ogni cliente.

L’obiettivo è quello di soddisfare ogni esigenza del consumatore e contribuire ad un incontro unico tra creatività e percezione enologica, grazie ad una selezione destinata a segnare i momenti più importanti.

Per info sul servizio rivolgersi ai contatti 0973 41636, alla mail info@be-wine.com o recarsi sul sito internet

Potenza, 22 agosto 2017