Svinando, il Wine Club Online più conosciuto tra i produttori italiani di vino (fonte: indagine svolta da Wine2Wine) lancia la sua prima campagna televisiva

Per tre settimane a partire da domenica 14 giugno lo spot sarà in onda su tutti i canali Mediaset Premium.

Con il suo primo spot TV Svinando mira a offrire anche al grande pubblico offline, meno abituato a comprare su internet, la possibilità di acquistare vini selezionati di qualità con sconti fino al 50%.

Svinando

Gli enologi e sommelier di Svinando visitano senza sosta le migliori cantine d’Italia, ne degustano i vini, e selezionano quelli che li hanno colpiti di più. Così Svinando permette al neofita come all’appassionato di avere un accesso esclusivo a un’offerta di vini di primo livello, ai prezzi più vantaggiosi del web.

“Solitamente chi opera su internet preferisce concentrarsi sulle campagne online – spiega Riccardo Triolo, CEO di Svinando -. Noi siamo convinti che, soprattutto in Italia, l’offline sia una dimensione da non trascurare, che anzi può fare la differenza anche per chi come noi fa eCommerce.

Recentemente abbiamo anche introdotto un sistema di pagamento in contanti alla consegna per facilitare proprio chi non è abituato ad effettuare acquisti online e un servizio di spedizioni in 48 ore per servire sempre più rapidamente le esigenze dei nostri clienti. E soprattutto vogliamo che tutti abbiano la possibilità di acquistare vini di altissima qualità in modo semplice, sicuro e conveniente perché come recita il nostro motto Bere bene conviene!”.

Lo spot è stato realizzato da un team di videomaker indipendenti di Torino, con una pianificazione di tre settimane.

Svinando è il Wine Club Online che offre ai suoi membri offerte esclusive con sconti fino al 50% su vini di qualità selezionati uno per uno da un team di esperti enologi e sommelier.

L’accesso a Svinando è gratuito e senza obblighi. Attivo da febbraio 2013, Svinando conta oggi oltre 70.000 utenti registrati, e migliaia di bottiglie vendute ogni mese.

Torino, 12 giugno 2015