Il Consorzio Prosecco DOC all’EICMA 2016

 

Il Consorzio del Prosecco Doc ricalca la scena dell’Eicma, esposizione internazionale del ciclo e motociclo, in programma alla Fiera di Milano Rho fino al 13 novembre 2016.

untitledJonathan Rea, neo campione del mondo SuperBike, riceve dal Vicepresidente del Consorzio Prosecco Doc la bottiglia in formato Jeroboam con etichetta personalizzata: “In ragione del fatto che il nostro Consorzio da diversi anni è sponsor ufficiale SBK, – spiega il vicepresidente Fulvio Brunetta – la nostra presenza all’Eicma è ormai tradizionale. Quest’anno abbiamo voluto realizzare un’etichetta speciale con l’effigie del vincitore, per suggellare la nostra amicizia con l’affascinante mondo del motociclismo la cui dimensione internazionale è in linea con le nostre esigenze”.

Il prossimo appuntamento con il motociclismo vedrà il Consorzio a Berlino il prossimo 26 novembre. Durante la cena di gala della FIM (Federazione Internazionale Motoclismo) presenzieranno sia i campioni SBK che i campioni MotoGP e saranno di Prosecco Doc le bollicine ufficiali della serata. Anche qui etichetta speciale realizzata appositamente per la FIM.

Treviso, 11 novembre 2016