Prodotto di punta dell’azienda Cielo e Terra, che da sempre seleziona i migliori vini per soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo

L’azienda vinicola Cielo e Terra è stata scelta come unico beverage sponsor dell’esclusivo evento organizzato dal designer Joshua Fenu, creatore del brand inglese JF London, per l’apertura della sua prima boutique monomarca a Milano, domenica 25 settembre p.v. JF London, marchio prestigioso e cosmopolita, dalla forte identità internazionale, ha trovato la giusta sintonia nella filosofia aziendale di Cielo e Terra, da sempre interessata a creare vini per occasioni di convivialità.

untitledNata nel 1908 e giunta alla quarta generazione, l’azienda Cielo e Terra ha visto una crescente apertura verso i mercati esteri, arrivando oggi ad avere il 55% della produzione destinato ai Paesi stranieri, in particolare modo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Russia, Cina e Giappone. Come wine sponsor della serata, fornirà per l’happyhour Freschello Extra Bianco e Freschello Extra Rosé, vini freschi e leggeri ideali per l’aperitivo. I due spumanti Bianco e Rosé, dalla gradazione alcolica ridotta, presentano un packaging dal design minimal e raffinato con le tonalità “Plato” e “Argento”, e sono una delle tre linee di Freschello, prodotto di punta dell’azienda Cielo e Terra, che da sempre seleziona i migliori vini per soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo.

Collocata nel centro nevralgico della moda milanese, in via Rossari 5 a Milano, l’elegante negozio verrà inaugurato domenica 25 settembre p.v., a partire dalle ore 18.30. Il cortile interno della boutique di JF London sarà poi teatro della presentazione della collezione Spring/Summer 2017. L’atmosfera suggestiva della location, il fascino di un’alta moda accattivante ed innovativa ed il piacere del buon vino contribuiranno a rendere questo evento un’occasione da non perdere.

Milano, Settembre 2016