f3470f75-4313-42f3-87fc-dfaccc4aa7ef

 

Per tutto giugno, Gnammo, il primo portale italiano di social eating, organizza eventi gratuiti, aperti ai suoi oltre 200.000 utenti, con protagonisti d’eccezione i vini Vipra che saranno abbinati ai menù di social eating preparati dai migliori cuochi della community. Con la rassegna #AttentiAllaVipra Gnammo porta a tavola i grandi marchi per un’esperienza unica e memorabile.

Cibo e buon vino: questi gli ingredienti necessari per una cena all’insegna dell’amicizia, del gusto e della convivialità. Per questo, per tutto il mese di giugno, Gnammo, il primo portale italiano di social eating che permette di organizzare o partecipare a eventi culinari in casa, porta sulle tavole degli utenti della propria community Vipra Rossa e Vipra Bianca, due vini IGT originali, fortemente evocativi del territorio umbro, firmati dalla storica cantina Bigi di Orvieto. Vini che sono espressione della passione di vivere la tavola con gusto ed estetica.

Con la rassegna #AttentiAllaVipra, Gnammo organizza infatti eventi gratuiti nelle principali città italiane, aperti ai suoi oltre 200.000 utenti, con protagonisti d’eccezione i vini Vipra che saranno abbinati ai menù di social eating preparati dai migliori cuochi della community. Attraverso il vino Vipra, i commensali potranno compiere un viaggio nei territori umbri, ricchi di storia e natura, scoprendo nuovi sapori ed emozioni anche a casa.

Continua dunque la collaborazione di Gnammo con i brand e i grandi marchi italiani e internazionali dell’alimentare e non, per portare sulla tavole degli gnammers nuove idee, formule e proposte per vivere la socialità attraverso il cibo. “Questi eventi rappresentano per Gnammo l’occasione di far scoprire agli utenti della community prodotti particolari in grado di aggiungere alle cene di social eating un tocco in più”, afferma Gian Luca Ranno co-founder di Gnammo.

7135dba2-853d-49a2-99cc-511b003fdbd7Il lancio della rassegna a Milano
Il lancio della rassegna con Vipra avverrà a Milano l’8 giugno in una location del circuito Special Dinner di Gnammo, il format che permette di scoprire luoghi autentici e ricchi di fascino che normalmente non sono accessibili al pubblico attraverso una serata originale ed esclusiva. Gli altri appuntamenti di #AttentiAllaVipra saranno a Roma, Firenze e Verona.

Il concorso sui social #AttentiAllaVipra partecipare alla rassegna è semplice: basterà iscriversi al portale di social eating di Gnammo e prenotarsi per una delle 10 cene esclusive con posti limitati in programma nel mese di giugno nella pagina del sito dedicata. Con l’occasione, Gnammo e Vipra lanciano il concorso sui social #AttentiAllaVipra: gli gnammers che parteciperanno alle serate dedicate ai vini umbri Vipra Rossa e Vipra Bianca potranno infatti iscriversi al contest su attentiallavipra.it e condividere sui social network i propri scatti per vincere cofanetti Smartbox o il gran premio finale di un week end per due persone al Relais Nun di Assisi. Per maggiori informazioni

Gnammo, startup incubata presso l’I3P del Politecnico di Torino, è ormai da anni considerato unanimemente il più grande e attivo portale italiano dedicato alla ristorazione alternativa e agli eventi conviviali casalinghi. Permette a chiunque, semplice appassionato o più esperto, di organizzare eventi food in casa propria condividendo i posti a tavola con gli altri membri della community. Nato dalla semplice domanda “Ma come sei bravo… Perché non apri un ristorante?” e dalla fantasia e caparbietà dei suo creatori – Gian Luca Ranno, Cristiano Rigon e Walter Dabbicco – accoglie oggi 200.000 utenti registrati da tutta Italia che hanno scelto di scoprire e vivere un nuovo modo di stare assieme, in casa e attorno ad una tavola.

31 maggio 2016