Statistiche web
Sushi Daily inaugura il suo primo punto vendita con sedute nella nuova Terrazza Termini a Roma

Sushi Daily inaugura il suo primo punto vendita con sedute nella nuova Terrazza Termini a Roma

Una ventata di internazionalità e gusto per l’offerta del travel retail italiano

logo SushiDaily

Sushi Daily, il brand di proprietà dell’azienda KellyDeli che sta rivoluzionando il modo di concepire e gustare le specialità della cucina giapponese con un concept innovativo di Sushi Kiosk e prodotti di prima qualità, apre a Roma il suo primo punto vendita con sedute, nella nuovissima ala della Terrazza Termini posta al 1° piano della Stazione Termini.

L’innovativo punto vendita Sushi Daily, aperto tutti i giorni dalle 07,00 alle 23,00, darà la possibilità a tutti i viaggiatori che passeranno dalla Stazione Termini di poter assaporare i piatti tipici della cucina giapponese, preparati quotidianamente dagli Artigiani del Sushi, in una duplice opzione che tiene conto della fruibilità del prodotto e del luogo: take away o consumo al tavolo.

Infatti, i prodotti realizzati durante la giornata nella cucina a vista che è diventata simbolo dei chioschi Sushi Daily, potranno essere prelevati direttamente dai viaggiatori dalla vetrina refrigerata per essere degustati in viaggio, oppure gustati con calma nel luminoso e accogliente spazio studiato dall’architetto Leonardo Venezia.

Lo spazio ristorativo

Dopo alcune esperienze di pop up store nelle principali stazioni e aeroporti di Francia e Olanda, Sushi Daily ha scelto la Stazione Termini di Roma per aprire il suo primo punto vendita di 150 mq. con 50 sedute. Caratterizzato dai colori tipici del brand rosso e nero, il concept con cui Sushi Daily ha scelto di accogliere i propri clienti si ispira apertamente allo Yin e Yang, l’equilibrio tra giorno e notte, positività e negatività che si alternano, tipico della cultura orientale.

SushiDaily TerrazzaTerminiInondato da luce naturale grazie alla grande vetrata che si affaccia sui binari della stazione, il punto vendita Sushi Daily rappresenterà un luogo di pace e serenità dedicata a un pubblico cosmopolita attratto da una proposta culinaria internazionale di qualità.

Sushi e non solo, dalla colazione alla cena

Aperto dalla colazione alla cena, il punto vendita Sushi Daily porta un’innovativa offerta culinaria internazionale all’interno della Stazione di Roma Termini. Oltre alle 60 proposte classiche con o senza pesce crudo e verdure, saranno disponibili creazioni originali come il prodotto di punta Crunch Roll. Tutti i piatti saranno disponibili in comodi formati studiati per rispondere alle esigenze di una clientela in continuo transito.

Anche per la colazione l’offerta resterà di respiro internazionale con offerte gustose che seguono i nuovi trend come toast avocado e salmone e yogurt con granola.

Nel punto vendita, inoltre, troverà posto anche una selezione di prodotti di origine asiatica e giapponese, comprese bibite importate, le birre Asahi e Kirin, le salse e, ovviamente, tutto il necessaire per il consumo di un perfetto sushi.

FacebookInstagram

©2018 KELLYDELI – I loghi KellyDeli e Sushi Daily sono marchi registrati da KellyDeli SAS

Sushi Daily: un brand in crescita tra tradizione e innovazione

Dal 2010, anno della fondazione di KellyDeli in Francia che opera con marchio Sushi Daily, il Gruppo ha conosciuto un’espansione continua, tanto da diventare un caso di successo internazionale. Oggi Sushi Daily – con 700 fully-serviced stand sushi in 10 Paesi – è brand leader in Europa nella vendita di sushi fresco e di qualità, grazie alla velocità di servizio pari a quella di un take away e alla preparazione e confezionamento del prodotto al momento, a partire dalla cottura del riso, dal taglio del pesce fresco e delle verdure. Con il suo concept innovativo di corner a metà tra l’esposizione per la vendita e lo show cooking quotidiano, Sushi Daily offre la più deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un’opera d’arte. Veri e propri artigiani del sushi preparano ogni giorno più di 140 ricette esclusive, da quelle più classiche a quelle più creative, con o senza pesce crudo, sempre ispirate all’arte del sushi. Sul mercato italiano è presente con oltre 150 stand all’interno di diverse catene distributive.

Roma, 5 luglio 2018

Vuoi pubblicare la tua azienda su IndexWine?

Registrati su indexwine.it e procedi alla pubblicazione!

Inserisci Azienda