Rinnovato ed arricchito nei contenuti, il portale guida l’utente nella storia, nella tradizione e nell’unicità della Cantina Vini La Delizia, esempio di “orgoglio friulano”

La Cantina Vini la Delizia si rinnova. Dopo la nuova linea di imbottigliamento, la creazione di un packaging innovativo per la gamma vini La Delizia e l’aggiunta delle due nuove linee Sass Ter e Naonis, la Cantina friulana ha deciso di rifare il look anche al sito web.

Nuovo-sito-web-Vini-La-Delizia

Emozione, immediatezza, interattività e grafica rinnovata sono solo alcuni dei tratti distintivi che si possono scoprire visitando l’indirizzo www.ladelizia.com.

Il portale ora è aggiornato non solo nei contenuti ma anche e soprattutto nello stile, con l’obiettivo di garantire ad un pubblico sempre più eterogeneo la massima interattività.

La cantina di Casarsa, da sempre attenta alle tematiche legate alla comunicazione e alle esigenze del consumatore, ha voluto dare maggior valore al sito web, rendendolo uno specchio della realtà aziendale.

Il concept si presenta con una grafica lineare ed elegante, che guida l’utente in un viaggio interattivo all’interno del mondo di Vini La Delizia. Navigare in questo nuovo sito web significa ripercorrere la storia dell’azienda, fatta di cooperazione, lungimiranza, passione, impegno e tradizione. È scoprire la filosofia che guida da anni questa cantina e che l’ha resa la maggiore realtà vitivinicola della Regione Friuli Venezia Giulia.

L’inconfondibile ricchezza territoriale è attestata delle numerose immagini interattive che nel sito web ritraggono i vigneti della Cantina Vini La Delizia, dislocati nel cuore del Friuli. L’utente ha, già dalla homepage, la possibilità di immergersi nei luoghi in cui vengono realizzati i vini dell’azienda e scoprire da vicino tutta la qualità del “Made in Friuli”.

Chiunque visiti il nuovo sito web può inoltre conoscere, mediante le diverse sezioni, tutte le informazioni utili sulla produzione della vasta gamma di vini e rimanere aggiornato costantemente sulle news e novità della cantina friulana. Oltre alla semplice navigazione, sul portale è anche possibile registrarsi alla newsletter, ricevendo mensilmente consigli sui migliori abbinamenti vino-cibo e scoprendo in anteprima notizie, eventi e curiosità.

Il sito web mira a creare un dialogo sempre più interattivo e globale tra l’azienda ed il pubblico della Rete, consentendo a quest’ultimo di raggiungere con un click anche i social network – Facebook e Twitter – della Cantina Friulana Vini La Delizia.