Riduzione sul prezzo base dei Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e degli altri treni nazionali. Acquisto del biglietto nelle 7mila agenzie di viaggio convenzionate, negli uffici gruppi e al numero unico 06 6000. Risparmio per i soci CartaFreccia che acquistano vini su www.vinitaly.com Verona, 17 marzo 2016 – Con le Frecce Trenitalia al Vinitaly 2016, all’insegna del comfort e del risparmio.

Infatti, quest’anno, oltre che in Frecciargento e Frecciabianca, sarà possibile arrivare a Verona anche in Frecciarossa con dodici corse che uniscono la città scaligera a Milano, Brescia, Vicenza, Padova e Venezia. Su tutte le corse sono previste importanti agevolazioni rispetto al prezzo base del biglietto, dedicate a visitatori, buyer, professionisti del settore del vino e espositori che raggiungono Verona per partecipare a Vinitaly 2016, in programma dal 10 al 13 aprile.

TrenitaliaGli speciali biglietti di viaggio, per la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino in programma a Veronafiere, possono essere acquistati anche nelle circa 7mila agenzie di viaggi convenzionate con Trenitalia.

Una nuova modalità di acquisto, che si aggiunge a quella negli Uffici Gruppi Trenitalia (numero unico nazionale 06.6000), presentando in agenzia il biglietto d’ingresso pre- acquistato per Vinitaly 2016, oppure il voucher di partecipazione scaricabile dal sito web

Le agevolazioni sul biglietto delleFreccesi applicano al prezzo base, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard del Frecciarossa e in prima e seconda classe di Frecciargento, Frecciabianca e degli altri treni nazionali. Per Vinitaly 2016 i viaggi devono essere effettuati non prima dell’8 aprile (l’andata per Verona Porta Nuova) e non oltre il 13 aprile (il ritorno da Verona Porta Nuova). Un servizio navetta gratuito messo a disposizione da Veronafiere collega la stazione al polo fieristico in 8-9 minuti con partenza dal piazzale esterno della Stazione – Marciapiede A.

VinitalyIn occasione di Vinitaly 2016, FS Italiane pubblica un numero speciale del magazine La Freccia Gourmet. Oltre a un focus sulla 50esima edizione della fiera, la rivista dedica particolare attenzione agli appuntamenti enogastronomici in città e all’evento Operawine. Due le cover previste per l’occasione: la cantante Gianna Nannini e il fotografo Oliviero Toscani. La Freccia Gourmet sarà distribuita gratuitamente dal 10 al 13 aprile all’interno della manifestazione, sulle Frecce dirette a Verona e nei FRECCIAClub.

Ma non è tutto perché i soci CARTAfreccia possono acquistare i migliori vini sull’enoteca online Vinitaly Wine Club  con risparmio del 15% grazie a un codice loro riservato.

L’accordo di partnership per il 2016 fra Trenitalia e Veronafiere ha come obiettivo quello di incentivare sempre più l’utilizzo del treno e ampliare la gamma di servizi offerti ai visitatori – soci del programma CARTAfreccia – in occasione dei più importanti eventi fieristici di quest’anno in programma nella prestigiosa area espositiva di Verona.

Dal sito www.vinitaly.com è possibile scaricare il programma completo degli appuntamenti 2016. Informazioni sull’iniziativa anche su www.trenitalia.com.