L’appuntamento più atteso, la fiera di riferimento del mondo vino in Italia è alle porte. Vinitaly 2017 quest’anno sancirà per La Montina un traguardo importante: 30 anni di Franciacorta

Sarà infatti in concomitanza con la manifestazione Vinitaly che La Montina festeggerà con clienti ed amici questi primi 30 anni di attività. Lo farà riportando alla luce in chiave moderna un classico del passato, un vino che ha segnato la storia di questa cantina che ha fatto della Franciacorta la propria culla e la propria cultura.

Per questo Vinitaly 2017 La Montina ha deciso di dedicare maggiori cure e attenzioni ai propri ospiti, evitando confusione e spiacevoli code al bancone.  L’ingresso allo stand sarà dunque dedicato alla sola stampa ed addetti ai lavori, che avranno la possibilità di accomodarsi ed essere accompagnati dallo staff in degustazioni complete ed esaustive.

Per i privati che volessero andare a trovare La Montina a Vinitaly sarà possibile farne richiesta alla seguente mail, indicando il giorno e l’orario indicativo della visita. Lo staff vi risponderà confermando data ed ora richieste o proponendovene di alternative in caso siano già opzionate.

Quale posto e momento migliore per festeggiare il 30° anniversario di questa cantina franciacortina se non la manifestazione che più di tutte riunisce appassionati amanti del vino di tutta Italia? Sarà un Vinitaly pieno di sorprese e non di meno, finalmente ci presenteranno Montecolo! La Montina a Vinitaly: Padiglione Lombardia – Area Franciacorta – Stand D 15