L’azienda vinicola A.V.O.P. viene costituita nel 1990 dal titolare Pasquale Paone, il quale si è basato su un’esperienza acquisita con oltre 25 anni di attività nel settore.
La passione per il vino gli viene trasmessa dal nonno (innestatore e commerciante di barbatelle) e successivamente dal padre Giuseppe.
I tanti decenni di attività hanno permesso all’azienda di affermarsi con i propri prodotti, diventando sinonimo di serietà e qualità in ambito nazionale ed internazionale.
Le uve lavorate provengono dalle migliori zone viticole della Sicilia (Trapani, Agrigento) ed è il titolare in prima persona che ne controlla tutte le fasi fenologiche per stabilirne la raccolta.
Pasquale Paone, oggi fiero dei suoi traguardi raggiunti, cerca ancora di migliorarsi cercando di raggiungere determinati obiettivi quali il continuo miglioramento in termini di qualità del prodotto, del sistema di commercializzazione, della rintracciabilità del prodotto stesso e l’ottimizzazione dei reparti adibiti a produzione e stoccaggio dei vini.
Il titolare ha trasmesso tutta la sua passione ed il proprio amore per il vino anche ai figli, i quali, con diverse mansioni aiutano a portare avanti il nome dell’azienda.

AVOP di Paone Pasquale
Viale Regione Siciliana, 31
Monforte San Giorgio, ME 98041
Italy
telefono
0909981972
fax
0909981972