Da oltre 40 anni al servizio del frutticoltore

Nel 1967 è nata Stebo Agraria (l’agraria del Sig. Alfred Bonmassar), la cui attività iniziale riguardava la fornitura di prodotti antiparassitari, concimi, pali in cemento, canne di bambù, accessori e materiale vario per la frutti-viticoltura.

Già allora il Sig. Alfred Bonmassar recepì l’importanza e la necessità di proporre un palo in legno impregnato per realizzare i moderni impianti di frutteti e vigneti. Iniziò così la collaborazione con il Dr. Quast, noto agronomo dell’Istituto di sperimentazione di York (Amburgo), che realizzò uno studio sulla qualità dei pali in legno impregnati; il risultato: “solo il pino silvestre nordico stagionato si presta ad essere impregnato in profondità, garantendo una durata di 20/30 anni”. Da allora Stebo Agraria, con la stessa passione e lo stesso impegno, produce e consegna alle aziende viti-frutticole i pali in pino silvestre denominati Stebopal®.

L’azienda, con costante impegno e passione, si è posta l’obiettivo di diventare partner di fiducia delle imprese agricole moderne, supportando l’imprenditore agricolo in tutte le sue scelte tecniche ed agronomiche con consulenze mirate e prodotti “ad hoc”.

Stebo Agraria, oltre allo Stebopal ®, distribuisce sul territorio i pali in metallo prodotti da Voest Alpine Kremes ed i pali fabbricati dal gruppo Meiser.

Stebo Agraria S.r.L.
Via Roma, 6
Gargazzone, BZ 39010
Italy
telefono
0473292160
telefono
030919487
fax
0473291492
fax
0309199011