Le eccellenze del vino e della moda si presentano al loro pubblico per una degustazione
all’insegna del fashion e del “Design del Gusto”

In occasione dell’edizione 2017 de “La Vendemmia”, organizzata dal Montenapoleone District, Chiara Boni ospita nella propria boutique di via Sant’Andrea 8, Mionetto. La storica cantina di Valdobbiadene, che quest’anno festeggia il suo 130° anniversario, delizierà gli ospiti con una degustazione tutta da scoprire.

Giovedì 12 ottobre, dalle 19:30 alle 21:30, il vino incontra la moda e diventa un imperdibile appuntamento per tutte le amanti dei due brand che avranno la possibilità di provare gli abiti della stilista fiorentina degustando una accurata selezione di bollicine.

Cuvée Sergio 1887 è una cuvée frutto di una vinificazione in bianco alla quale segue la spumantizzazione secondo il Metodo Charmat. Dal colore giallo paglierino delicato, ha un caratteristico profumo che si mescola a quello del miele e delle mele selvatiche. E’ uno spumante equilibrato, morbido, dal perlage sottile ed intenso.

Cuvée Sergio 1887 Rosé, dagli intensi aromi fruttati e dal seducente colore rosa fiori di pesco con leggeri riflessi purpurei. Il perlage, fine e persistente, si esprime al gusto con netti ricordi di lampone.

Due vini importanti icone della Luxury Collection, linea di assoluto prestigio di Mionetto dedicata al canale Ho.Re.ca. Una collezione che racchiude in sé tutte lo stile e la raffinatezza del Made in Italy. Un design moderno, estremamente ricercato e tutto italiano, si fonde con la qualità, frutto dell’esperienza enologica della storica cantina di Valdobbiadene.

La serata avrà una copertura live anche sulle pagine social ufficiali con gli hashtag dedicati:  #mionettoprosecco, #designdelgusto #chiaraboni, #lapetiterobe

Milano, 10 ottobre 2017