Al bar come a casa il nuovo aperitivo analcolico Crodino Twist Gusto Agrumi e Crodino Twist Gusto Frutti Rossi 

Crodino Twist

Dal successo di Crodino nasce Crodino Twist, l’aperitivo analcolico fresco e dissetante.

Per dare ancora più gusto al tuo momento aperitivo arriva una nuova coppia di travolgenti gusti per chi ama divertirsi in compagnia, sorseggiando un cocktail, in un contesto disimpegnato e allegro.
Se lo assaggi non potrai più fare a meno di Crodino Twist, l’aperitivo analcolico che al sapore inconfondibile di Crodino unisce tutta la piacevolezza del gusto agrumi e del gusto frutti rossi.

Crodino TwistCrodino Twist arricchisce la gamma Crodino con due proposte di gusto incredibilmente interessanti. Il nuovo Crodino Twist è disponibile nelle varianti Crodino Twist Gusto Agrumi, fresco e frizzante, e Crodino Twist Gusto Frutti Rossi, brioso e intrigante.

17,5 cl di puro gusto in un agile cluster da 3 bottigliette. Crodino Twist è perfetto per gli aperitivi con gli amici grazie ad una bevuta più lunga e rilassata, adatta a chi ha voglia di dedicarsi del tempo, di godersi la vita semplicemente, in compagnia, al bar come a casa.

Crodino Twist va servito freddissimo in un bicchiere ballon, con ghiaccio e una fetta di arancia per il Gusto Agrumi e una manciata di mirtilli per il Gusto Frutti Rossi.

Crodino Twist è disponibile nei migliori bar e anche nei supermercati.

Prezzo indicativo a partire da 3,29 € per il cluster da 3 pezzi nella Grande Distribuzione Organizzata.

Crodino Twist è perfetto per l’happy hour con gli amici grazie ad una bevuta più lunga e rilassata, adatta a chi ha voglia di dedicarsi del tempo, di godersi la vita semplicemente, in compagnia, al bar come a casa. Crodino Twist va servito freddissimo in un bicchiere balloon, con ghiaccio e una fetta di arancia per il Gusto Agrumi e una manciata di mirtilli per il Gusto Frutti Rossi.

Gruppo Campari – Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari- Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.

Bevete responsabilmente

#crodinotwist    –    Sito    –    Facebook    –    Twitter