Nell’imminenza delle Festività Natalizie, il distillatore trentino Bruno Pilzer presenta la sua nuova linea di distillati d’alta gamma: “Historiae”

Historiae” è un nome dagli echi classici, che riporta alla memoria i grandi storici della latinità (Sallustio, Tacito). Ma “Historiae”, cioè “Storie”, evoca anche le storie di vita di Bruno Pilzer: cioè ricerche, sperimentazioni, discussioni tecniche, progettualità, sfide produttive, che si sono oggi tradotte in tre acquaviti d’eccellenza:

Pilzer - Historiae, Grappa 7 anniUna Grappa di Moscato Rosa
Una Grappa Invecchiata 7 anni
Un Brandy (Portegnac) Invecchiato 11 anni

I tre distillati della linea “Historiae” sono confezionati in eleganti bottiglie quadrate da 70 cl., e sono accompagnati da prestigiosi cofanetti singoli.

Pilzer - Historiae, Grappa Moscato RosaAperta nel 1957 a Faver, un antico borgo situato a metà della Valle di Cembra, la distilleria Pilzer è oggi una delle più prestigiose non solo del Trentino, ma dell’Italia intera. Condotta dai fratelli Bruno e Ivano Pilzer, produce un’ampia e qualificatissima gamma di grappe, di distillati e di acquaviti di frutta. Nel corso della sua storia, la distilleria Pilzer ha ottenuto medaglie, premi e riconoscimenti a molti dei più importanti concorsi nazionali e internazionali di settore.

Le Grappe e le acquaviti di frutta Pilzer sono distribuite in Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna

Tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz

Bologna, Dicembre 2015