Sacmi

Il Gruppo si prepara alla ventesima edizione di Vinitech-Sifel (Bordeaux, 29 novembre-1 dicembre 2016) con una risposta di alto livello alla crescente propensione agli investimenti nel settore enologico

SACMI Kube

Sacmi Kube

Parte il conto alla rovescia per la ventesima edizione di Vinitech-Sifel – 1 C 2510, l’evento vede il Gruppo Sacmi protagonista con la propria gamma di soluzioni per il riempimento e l’etichettatura, appositamente progettate per il settore enologico. Ad essere attesi sui 65mila mq di superficie espositiva del Bordeaux Exhibition Centre (29 novembre-1 dicembre 2016) sono almeno 750 fornitori di tecnologia e 45mila operatori professionali, il 14% dei quali provenienti dall’estero.

Bag in Box solution

Bag in Box solution

Alta propensione agli investimenti in innovazione tecnologica – alla scorsa edizione della fiera, nel 2014, oltre l’80% degli operatori ha dichiarato la volontà di investire nel rinnovamento e adeguamento impiantistico – caratterizzano questo settore, presidiato da Sacmi, fra l’altro, con le innovative riempitrici Bag-In-Box. Progettate per gestire sia il tradizionale box di cartone (per formati da 1,5 a 20 litri) sia i sacchetti (pouches) self standing, tali macchine si distinguono per precisione, compattezza, efficienza, velocità e salubrità del processo.

L’integrazione della proposta impiantistica, insieme alla capacità di assistere il cliente con soluzioni complete, personalizzate, flessibili, rappresentano un ulteriore biglietto da visita del Gruppo che coglie l’occasione della ventesima edizione di Vinitech-Sifel per illustrare ai potenziali investitori internazionali i vantaggi della nuova gamma di etichettatrici KUBE pensata per garantire, grazie alla configurazione modulare, la massima efficienza su più tecnologie e sistemi di etichettaggio.

Sacmi offre soluzioni impiantistiche complete che vanno dal riempimento all’incartonamento, fino a pallettizzazione e fine linea. Avanzati sistemi di visione per il controllo qualità di ogni fase della produzione completano il quadro di un’offerta che va nella direzione dell’integrazione totale di processo.