La scelta ideale per scaldare l’atmosfera

È la festa degli innamorati, ma spesso si trasforma in una ricerca spasmodica di un regalo “speciale” per una dichiarazione d’amore che non passi inosservata. Gioielli, fiori, profumi e cioccolatini occupano le prime posizioni in un’ipotetica classifica dei regali più gettonati – soprattutto per chi ama andare sul classico.

Tinata 2013

Tinata 2013

Ma non c’è niente di meglio – per conquistare qualcuno – che una bella atmosfera romantica, una cena a lume di candela. E un bel calice di vino! Perfetto per l’occasione il Tinata di Monteverro – un assemblaggio di Syrah e Grenache.

Prodotto da una piccolissima parcella adiacente alla macchia mediterranea, al cui centro si erge una quercia centenaria, il Tinata è un vino sensuale e voluttuoso, nato per sedurre, grazie alla sua complessità, all’eleganza della struttura e alla varietà di aromi affascinanti e di grande profondità. Un vino affascinante anche nella forma della bottiglia, con il suo elegante collo allungato e la sua capsula rossa, le linee morbide tipiche della borgognotta.

Nato come omaggio a una donna – Cristina detta Tina, da cui prende il nome – con il suo colore rosso rubino, intenso come la passione è il giusto accompagnamento per la serata degli innamorati!