TownHouse Duomo presenta l’Enoteca Duomo21 – Piazza Duomo 21, Milano – Degustazione Martedi 19 maggio ore 20,00

L’enoteca Duomo 21 presenta i vini di Jermann con la collaborazione della Sommelier Chiara Giovoni. Protagonisti di oggi sono i vini di Silvio Jermann di Villanova di Farra, per una degustazione guidata da Michele Jermann e da Edi Clementin, di alcune bottiglie tra le più pregiate. Lo chef Alberto Citterio presenterà una selezione di formaggi della selezione Guffanti per un appuntamento di “cultura Enogastronomica” di alto profilo.

Enoteca  ph Umberto Armiraglio

L’Enoteca Duomo 21, situata al 2° piano di un palazzo storico tra via Silvio Pellico e Piazza Duomo 21, offre una selezione superiore di vini italiani ed una deliziosa cucina. La ricca carta dei vini e menù tipico da enoteca, combinato ad un’atmosfera vivace rendono l’Enoteca Duomo 21 un luogo ideale per pranzare o cenare, sorseggiando un bicchiere di vino o per una degustazione, accompagnata da un sommelier esperto.

Le 7000 bottiglie coprono l’intera offerta dei migliori produttori italiani con una ampia scelta di vini selezionati provenienti da tutte le regioni. La cucina curata dallo chef Alberto Citterio è una delicata miscela delle migliori tradizioni culinarie italiane. Il menu sottolinea ingredienti di stagione e tecniche della cucina classica italiana. Lo spazio è stato creato a cura dello Studio Fiorito Genola Progettazioni.

Sito web: www.enotecaduomo21.com
Orari: dalle 12.00 alle 15.30 e dalle 18.00 a mezzanotte
Domenica dalle 18.00 a mezzanotte
Informazioni e prenotazioni: +39.02.45397655 – info@enotecaduomo21.com

Si ringrazia Künzi S.p.A per Berkel: una lama concava che riproduce con precisione il movimento mano/coltello e un piatto mobile che scorre verso la lama: nasce così il mito Berkel e le sue affettatrici a volano, oggi distribuite da Künzi S.p.A. Ogni Berkel è un pezzo unico, un simbolo di genialità meccanica in grado di valorizzare il prodotto affettato esaltandone il gusto e il profumo; un’eccellenza senza tempo 

Milano, 19 Maggio 2015