Statistiche web
A Vinitaly 2016 non solo Vino, in scena anche i Dolci artigianali Fraccaro Spumadoro

A Vinitaly 2016 non solo Vino, in scena anche i Dolci artigianali Fraccaro Spumadoro

Dal 10 al 13 aprile a Verona le focacce artigianali e la migliore produzione dolciaria tradizionale dell’azienda veneta Fraccaro Spumadoro saranno tra i protagonisti di Vinitaly, nel padiglione Sol&Agrifood e nello stand Slow Food Editore.

Fraccaro SpumadoroSol&Agrifood, la Rassegna Internazionale dell’Agroalimentare di Qualità, che si inserisce all’interno di Vinitaly promuovendo le specialità agroalimentari sul mercato nazionale ed internazionale, vedrà tra i partecipanti le eccellenze dolciarie da forno Fraccaro Spumadoro. Nel Padiglione C Stand A 23, dal 10 al 13 aprile, l’azienda artigianale di Castelfranco Veneto (TV) porrà in degustazione una selezione di focacce, come l’ultima nata con crema al Prosecco Docg e la linea di piccola pasticceria ispirata alla tradizione veneta:i biscotti Zaeti e le Sfogliatine, realizzati solo con ingredienti di qualità e lavorati in modo artigianale.

Fraccaro SpumadoroGrazie alla collaborazione con la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus, nella realizzazione del “Panettone Tre Presìdi – Eccellente e Solidale”, l’azienda Fraccaro Spumadoro sarà presente, sempre in occasione di Vinitaly, anche presso lo stand di Slow Food Editore (Pad 10 – Stand E4-F4).

Qui i “gourmand-wine lover” potranno assaggiare, tra una degustazione di vino e l’altra, il Panettone Tre Presìdi realizzato con datteri dell’oasi di Siwa (Egitto), la vaniglia di Mananara (Madagascar) e i canditi provenienti dagli agrumi del Gargano (Puglia) oltre ad ingredienti di prima qualità come l’antico lievito madre Fraccaro di oltre 80 anni, farina tipo 0 da un mulino veneto, uova fresche, miele e burro italiano.

Fraccaro SpumadoroDa piccolo panificio di paese del 1932, oggi l’azienda è cresciuta fino a diventare un esempio di eccellenza artigianale italiana. La storia della famiglia Fraccaro è saldamente ancorata a valori quali tradizione e artigianalità, princìpi che hanno ispirato fin dall’inizio l’impresa familiare veneta e che hanno contribuito a renderla oggi una delle realtà portabandiera del comparto dolciario italiano di qualità.

 

Vuoi pubblicare la tua azienda su IndexWine?

Registrati su indexwine.it e procedi alla pubblicazione!

Inserisci Azienda