Dal 15/10 al 30/11 il vino diventa protagonista della stagione autunnale

 

L’Autunno è la stagione in cui i colori cambiano, le temperature si fanno più fresche. Per i propri ospiti Alpiana Resort ha pensato ad un pacchetto particolare, in cui il vino sarà protagonista di un soggiorno indimenticabile. Si tratta dei Wine Days, ovvero, un soggiorno di 5 notti, valido dal 15 ottobre al 30 novembre 2016.

90fa58a2-eea0-4eda-a1ac-9c7de4af7208

 

A dare inizio a questa esperienza sarà una bottiglia speciale che accoglierà gli ospiti all’arrivo in stanza. Potranno poi sperimentare differenti tipologie di vini locali accompagnati dall’esperto sommelier Stefan, che li guiderà in un corso di approccio alla degustazione. Il pacchetto prevede anche una visita guidata presso una cantina (Kränzelhof oppure Manincor), restando immersi nella meravigliosa atmosfera autunnale, e una cena nel corso della quale ciascuna portata sarà accompagnata da un calice diverso, sempre con prodotti della zona. Pacchetto a partire da 731,00 euro a persona, in Pensione Alpiana  Gourmet (colazione, buffet e cena).

Alpiana Resort è stato costruito seguendo una visione d’architettura innovativa, un design lineare e l’impiego di elementi e componenti che si confondo con la natura circostante, in definitiva, un linguaggio di luce, materiali e spazio, in perfetta armonia con l’ambiente. Per descrivere Alpiana Resort bisogna far ricorso ad alcuni “numeri” che possono aiutare a comprendere le dimensioni di questa lussuosa struttura: Una SPA di 2.000 m2, con saune e zone relax su tre livelli, una Sky SPA panoramica “Mountain View”, 15.000 m2 di parco e giardino con piscina “Infinity”, laguna naturale e piscina salina.

E poi il Nutris, primo ristorante gourmet vegetariano e vegano dell’Alto Adige. La posizione è unica: un piccolo altopiano, a Foiana, che protegge il Resort e offre una splendida vista sulle montagne e i boschi circostanti, così vicini da offrire la sensazione di poter essere toccati con la mano. Per maggiorni informazioni: Contatti Alpiana Resort – Famiglia Margesin Via Prevosto Wieser 30 . 39011 Foiana/Lana presso Merano in Alto Adige T +39 0473 568 033 . info@alpiana.it

Foiana (BZ), 15 settembre 2016