Statistiche web
AgLeader presenta una nuova serie di display per l'Agricoltura di Precisione

AgLeader presenta una nuova serie di display per l’Agricoltura di Precisione

AgLeader Technology, ditta americana specializzata in tecnologia per l’Agricoltura di Precisione ha presentato la nuova serie di monitor InCommand per il controllo di macchinari e attrezzi in campo.

La nuova linea comprende i modelli 1200 e 800 e apporta numerose caratteristiche per semplificare l’interazione e per potere sempre avere con se i propri dati aziendali senza ulteriori costi o connessioni.

InCommandIl rinnovamento parte dai materiali, ora più pregiati grazie alla scocca metallica e agli schermi sensibili come un moderno tablet ma non si ferma a questo. Gli aggiornamenti più sostanziosi sono infatti sotto il cofano dove è stata potenziata enormemente la potenza di calcolo.

Sono proprio le caratteristiche interne che consentono a InCommand di eseguire una mappatura in tempo reale e fila per fila della qualità del lavoro e di di visualizzare più particolari in contemporanea grazie alla modalità multi finestra. Altra caratteristica è la rinnovata connettività e portabilità. Grazie ad un iPad ed a una app gratuita dedicata, AgFinity Mobile, sarà possibile effettuare una sincronizzazione del tablet con il monitor del trattore in qualsiasi momento ed avere sempre con se tutte le registrazioni e l’avanzamento dei lavori senza costi aggiuntivi per altri software.

L’innovazione passa però anche per la compatibilità sia software, grazie allo standard ISOBUS, sia harware con cablaggi ridotti e compatibili con tutti i modelli precedenti di display.

I display InCommand saranno visibili per la prima volta in Italia a Fieragricola 2016 presso lo stand ARVAtec, rivenditore unico per l’Italia del marchio AgLeader.

La società AgLeader technology è universalmente riconosciuta come innovatore in Agricoltura di Precisione. Situata a Ames, Iowa, USA è l’unica azienda al mondo che dedica i suoi sforzi unicamente per lo sviluppo e la produzione di sistemi avanzati per l’agricoltura di precisione. Fin dal 1992, data della sua fondazione ha proseguito la sua espansione fino ad arrivare a livello mondiale. La scelta di non delocalizzare mai la produzione in cina consente di manterenere una qualità dei propri prodotti elevata al servizio dell’agricoltura.

Vuoi pubblicare la tua azienda su IndexWine?

Registrati su indexwine.it e procedi alla pubblicazione!

Inserisci Azienda