Confeziona la shopping experience con creatività. Pixartprinting presenta le nuove carte regalo anche in versione food contact

 

Non solo shopper, astucci e cofanetti completamente personalizzabili: grazie alle novità introdotte da Pixartprinting.it è possibile confezionare in modo creativo i propri prodotti con pacchetti brandizzati. L’e-commerce veneziano, leader nei servizi di stampa online, aggiunge alla gamma di carte la nuova patinata per confezioni regalo e la versione compatibile per il contatto con alimenti.

untitledVestire un prodotto con stile promuovendo il brand del proprio ristorante, bar o punto vendita con originalità è semplicissimo: in pochi clic è possibile selezionare la patinata con base bianca o con un’ampia gamma di nuance e scegliere tra 5 formati diversi, singoli e assortiti. Le nuove carte per confezioni regalo sono inoltre realizzabili con un colore completamente personalizzato con loghi e grafiche a un colore predefinito, selezionabile da una palette completa di bianco, nero e tinte speciali come oro, argento e bronzo.

Pasticcerie, panetterie e gastronomie possono acquistare online le carte per avvolgere prodotti gourmet. Tra le novità Pixartprinting, anche la nuova carta per confezioni Pelleaglio, certificata per il contatto diretto con gli alimenti che consente di proteggere e trasportare cibi, dolci e preparazioni con la massima sicurezza. Il valore aggiunto di questa carta è la possibilità di dare un tocco di raffinatezza personalizzandola con inchiostri ad acqua a scelta tra le più svariate colorazioni disponibili.

untitled2Completano la gamma Pixartprinting, le carte speciali per confezioni originali come la velina stampata, perfetta per proteggere i prodotti all’interno di shopper e imballaggi avvolgendo scarpe, accessori, oggetti delicati e prodotti per beauty&care, e la carta avana millerighe, per un finish naturale decisamente d’effetto. L’ampia scelta di carte per confezioni conferma la mission del W2P veneziano di anticipare le tendenze offrendo clienti nuove idee per aggiungere un tocco in più di creatività alle attività coinvolgimento del consumatore e per soddisfare specifiche esigenze di personalizzazione e di promozione del marchio.

Per una brandizzazione in versione total look, le nuove carte per confezioni possono essere coordinate con l’ampia gamma di prodotti presenti nella sezione packaging dell’e-shop e con la selezione di materiali POP, tutti personalizzabili ad arte da Pixartprinting.

Quarto D’Altino (VE), 19 gennaio 2017