Un prodotto estremamente customizzabile, disponibile in vari formati e finiture, che rappresenta un importante veicolo promozionale molto utilizzato per fare branding. Oggi disponibile on line la nuova gamma di borse di carta by Pixartprinting, novità assoluta per il leader del web to print. Personalizzabili o neutre, sono adatte alle più svariate destinazioni d’uso e pensate per soddisfare le esigenze comunicative del mondo retail, industria ed eventi. Dalle shopper preconfezionate, ordinabili anche in piccole tirature, alle proposte più esclusive e ricercate fino alle borse di carta totalmente eco-friendly.

Pixartprinting

“Le nuove shopping bag sono state messe a punto dal nostro reparto R&D sulla base degli input raccolti attraverso il costante dialogo con i clienti. Nel nostro catalogo da tempo sono presenti borse in tessuto e TNT alle quali oggi, per rispondere alle esigenze del mercato, affianchiamo le nuove linee in carta, con soluzioni amiche dell’ambiente – commenta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting – Ready made o personalizzabili con la propria grafica, utilizzando i template scaricabili dal nostro sito, tutte con il valore aggiunto del servizio Pixartprinting: qualità, rapidità di produzione e cura del cliente”.

Express, Premium, Wineline ed Eco-giftline: quattro le linee Pixartprinting studiate per soddisfare le diverse necessità dei clienti. Comun denominatore: elevata qualità di stampa (offset o flessografica), carte certificate FSC® e massima customizzazione. E’ infatti possibile personalizzare la propria shopping bag selezionando formato, manici in corda o cotone, colore, finitura e plastificazione.

Le Shopping Bag Pixartprinting sono ideali per

gamma di Manici in Cotone per Shopping Bag

gamma di Manici in Cotone per Shopping Bag

• Ideale per ospitare dal piccolo accessorio all’articolo più voluminoso, la linea Express offre la possibilità di scegliere tra 4 diversi formati e una gamma di 12 colori base per dare vita a soluzioni last minute su misura, anche in basse tirature.
• Raffinata, totalmente adattabile alla propria immagine e personalizzabile in tutta la superficie, Premium è indicata per occasioni d’uso sofisticate e di alto livello. E’ possibile scegliere tra 3 diversi formati, 3 differenti tipologie di carta e plastificazione lucida/opaca. Il risultato è un prodotto promozionale top di gamma.
• Estrema qualità, eleganza e finiture di classe sono anche le caratteristiche di Wineline, studiata appositamente per bottiglie di vino e realizzata in una pregiata e resistente carta rigata con fondo rinforzato.
• E per gli amanti del green, Eco-giftline la soluzione dall’anima ecosostenibile con maniglia rinforzata e formato bottle friendly. Realizzata con carta biokraft ecocompatibile, 100% riciclata, e fabbricata usando maceri selezionati di altissima qualità per un prodotto completamente riciclabile, certificato FSC® e compostabile.

Pixartprinting, società fondata nel 1994 da Matteo Rigamonti, è specializzata nella fornitura online di servizi di stampa di piccolo formato (riviste, cataloghi, cartoline, adesivi, etichette, depliant, etc.), grande formato (riproduzioni in alta risoluzione, poster, affissioni, banner, espositori, etc.), packaging, stampe su tessuto e molto altro ancora. Pixartprinting conta ad oggi 385 dipendenti, circa 150.000 clienti attivi in tutta Europa e una media di 6.000 lavorazioni al giorno. La produzione è centralizzata presso il quartier generale di Quarto D’altino (VE). Avvalendosi di un parco macchine di ultima generazione che non ha eguali in Europa, assicura consegne rapide con date certe in Italia e all’estero. L’eccellenza del servizio al cliente è garantita anche dal supporto del customer care madrelingua localizzato e di alto livello. La compagine societaria di Pixartprinting vede la partecipazione per il 97% di Cimpress (Nasdaq: CMPR), leader mondiale del printing on line.